IESON - la community anticalvizie - Situazione indecifrabile: da cosa dipende?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Provengo da una cura per androgenetica a base di minoxidil 5%, integratore a base di zinco bambu e semi di zucca, e locoidon lozione a giorni alterni e a mesi alterni. La mia cura sarà durata con costanza circa due-tre anni. Ho avuto un piccolo momento di pausa di circa due mesi e mezzo in cui ho interrotto tutto. In questo periodo di pausa non ho notato particolari peggioramenti e la situazione è stata abbastanza statica. Da specificare che nonostante i capelli un pò sottili la mia chioma era abbastanza folta e che l'alopecia si mostrava leggermente sulle tempie e sul frontale. Ora da circa un mese(inizi di febbraio) ho ripreso la cura e ho notato una caduta impressionante di capelli, il diradamento ora è davvero ben visibile e lo scalpo che prima non si vedeva ora è in bella mostra. Questa caduta di capelli così eccessiva può essere dovuta alla ripresa della cura e quindi dalla caduta indotta causata dal minox o potrebbe dipendere da altri fattori?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 15:29:37 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuramente è caduta indotta. Sei in cura da un derma?
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

angie
Membro Junior

Regione: Lombardia

73 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 16:40:07 Invia a angie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche, secondo me, dipende dalla ripresa del minoxidil

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 17:47:51 Invia a TARAS88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

sicuramente è caduta indotta. Sei in cura da un derma?

Ero in cura da un derma... ma non mi sto più facendo seguire da un anno a questa parte

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 18:31:34 Invia a TARAS88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una ulteriore domanda. Il locoidon posso è devoapplicarlo anche in caso di caduta indotta?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 18:36:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si faccia rivalutyare il peggioramento potrebbe anche dipendere dalla precedente interruzione e sovrapporsi alla caduta indotta
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 18:55:23 Invia a TARAS88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una ulteriore domanda. Il locoidon posso e devo applicarlo anche in caso di caduta indotta?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 19:53:42 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi di no, si risolve da sola.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 09:06:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Saluti

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 21:20:56 Invia a TARAS88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E per contrastare la desquamazione da glicole? Posso usarlo?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 23:54:41 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No devi eliminare il glicole
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 00:00:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Salui

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata