IESON - la community anticalvizie - Aiuto consiglio coprente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Ciao a tutti vorrei farmi consigliare da voi utenti più esperti qualche coprente efficace, io ho solo una tempia da coprire che è più diradata rispetto all'altra niente di che, cosa mi potreste consigliare? ho letto di questo toppik spray maximizer ma non tutti ne parlano bene, meglio puntare su k-max? Grazie.

More88
Membro Attivo

114 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 22:04:45 Invia a More88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda sul frontale se la tempia è completamente partita non ci dare nulla fa proprio un brutto effetto. In caso contrario se hai ancora qualche vellus/capello fine allora dacci pure il toppik o il kmax (sono praticamente uguali) ma tieniti cmq a un centimetro di distanza dall'hairline. Evita il maximizer perchè fa un spruzzo molto concentrato, mentre sul davanti soprattutto c'è bisogno di un effetto più uniforme.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 00:52:42 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille, allora punterei sul kmax dato che costa qualkosina meno, ho visto che vendono anche la lacca fissante pensi che valga la pena??

More88
Membro Attivo

114 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 20:16:40 Invia a More88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su questo non ti sò dire, la usai all'inizio (parlo di quella del toppik), dopo ho usato una normale lacca no gas. Prova a confrontare e vedi, ovviamente quella specifica costa di più

IESON
Fondatore della Community

IESON

Regione: Lombardia
Città: Calvizie.net HQ

2720 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 10:37:09 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao fabio se i capelli li tieni corti e/o comunque l'obiettivo è di cammuffare il contrasto tra la cure e i capelli diradati delle tempie, puoi provare il topical shader che applichi con la spugnetta inumidita (non sono microfibre, è una specie di fondotinta.

guarda le foto e i video per capire meglio
"vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
--------
per ogni approfondimento sulla caduta dei capelli, visita www.calvizie.net

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata