IESON - la community anticalvizie - minoxidil 2% galenico con scaglie bianche
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sofia71
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

7 Messaggi

Ciao a tutti,
uso il minoxidil galenico al 2% con progesterone 1% teofillina 2% e alcool 70. Sul fondo della bottiglietta ci sono sempre delle scaglie bianche, secondo voi è normale?

Sofia

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 19:58:23 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che io sappia la lozione deve essere limpida per essere considerata normale, che farmacia te la preparata?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 07:39:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' normal
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sofia71
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 17:53:01 Invia a sofia71 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta.
leggendo su questo sito ho letto di provare a metterla a bagnomaria per qualche secondo e le scaglie sono sparite e non si sono più riformate, la soluzione è limpida. Purtroppo sono in vacanza e me l'ha preparata una farmacia locale, mai utilizzata prima
Sofia

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 18:31:33 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il residuo sul fondo si è sciolto e non si è più cristallizzato lo puoi utilizzare.

sofia71
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 14:30:26 Invia a sofia71 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie a tutti per la risposta
Sofia

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata