IESON - la community anticalvizie - Prostafactor a pranzo o a cena?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Assumo il prostafactor da poco più di un mese.
Prima prendevo una capsula per pranzo e una per cena, poi, a seguito del consiglio del buon Marlin, ho deciso di prendere due capsule insieme per cena.
Ciò, da quello che ho capito, per contrastare il picco di T che si ha durante la notte.
E' corretto?

Però mi è venuta una curiosità.. io il pomeriggio, diciamo una volta sì e una no, lo faccio con la mia ragazza, ripeto, di pomeriggio, non di sera dopo cena.. quindi non sarebbe meglio se lo assumessi per pranzo?

Oppure! L'ho pensato mentre scrivevo: se assumessi sia il prostafactor che l'olio di cocco? però uno per pranzo e l'altro per cena.

Che ve ne pare?

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 17:43:55 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
altra domandina: ma va preso insieme ai pasti? o va bene anche a stomaco vuoto?
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 19:57:55 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cena o pranzo penso non faccia troppa differenza Marlin mi potrà smentire, io ne prendo 2 capsule dopo pranzo

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 22:03:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì può prendere dopo pranzo. Non è che abbia effetto istantaneo però, sono cure che alla lunga contribuiscono a migliorare l'azione anti-aga dei lipidi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Chino
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 23:00:17 Invia a Chino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Due capsule insieme? Sulla confezione però è consigliato assumerle in due momenti distinti. Sono confuso, cosa è meglio fare?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 23:32:45 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chino ha scritto:

Due capsule insieme? Sulla confezione però è consigliato assumerle in due momenti distinti. Sono confuso, cosa è meglio fare?

Il mio dermatologo mi disse che è indifferente in realtà...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 10:08:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un mio ragionamento che mi ha condotto a pensare che sia meglio prendere la dose giornaliera degli anti-dht in una sola volta. Nasce dal fatto che ho sempre visto la difficoltà con cui i naturali raggiungono le dosi utili a inibire l'enzima 5 AR (la famosa dose IC50), quindi ho sempre ritenuto meglio che "facessero muro" assieme in una sola. Però è anche vero che gli attivi dei naturali permangono abbastanza a lungo e quindi si può aggiungere "carica" su "carica" e l'effetto aggiuntivo ci sarà in seguito, anche se per meno tempo, a mio avviso.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 13:35:27 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E se prendessi sia il prostafactoor per cena che l'olio di cocco per pranzo?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 14:41:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Possibile (perché il cocco è un comune alimento), anche se probabilmente superfluo (se poi sviluppi sides...io non ti ho detto nulla).

Ciao

MA - r l i n

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 16:52:40 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io da grande sostenitore di cocco e zucca
e ti parlo da uno che ha assunto prostafactor ti dico di risparmiare i 25 euro per questi due alimenti ottenendo gli stessi risultati

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 17:14:58 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mallio per quanto tempo hai assunto prostafactors?Latte di cocco e semi di zucca hanno la loro potenza...

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 17:33:38 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io è da quasi 1 anno che utilizzo il cocco e succa
caduta veramente pochissima sono diventati veramente fortissimi e lucenti.il prostafactor 7 mesi

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 17:35:35 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mallio ha scritto:

io è da quasi 1 anno che utilizzo il cocco e succa
caduta veramente pochissima sono diventati veramente fortissimi e lucenti.il prostafactor 7 mesi

NBconsiglio di bere tutti i giorni thè verde + succo d'ortica

x questo vi esorto di risparmiare i vostri soldi

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 17:39:15 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene..Grazie.Anche io sono a 1 anno e 3 mesi di latte di cocco e semi di zucca e ho un buon mantenimento e capelli forti..Buona domenica

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 17:42:59 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono delle dosi raccomandate per il succo di ortica?

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 18:25:52 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io prendo un tazzone x il latte e mescolo 1 cucchiaio di ortica fatto bollire precedentemente e passato ovviamente

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 21:07:14 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok Grazie per l info...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata