IESON - la community anticalvizie - minoxidil e tintura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

greida
Membro Senior


Regione: Campania


563 Messaggi

Non ho mai tinto i capelli ma visto i troppi capelli bianchi ho fatto ultimamente una tinta/decolorazione. volevo sapere se questo può dare problemi con la lozione che utilizzo a base di Minoxidil, Ciproterone acet, idrocortisone butirrato, estrone e transcutol. qualcuno ha esperienze negative? non vorrei trovarmi con qualche colore strano in testa! grazie!!!

greida
Membro Senior


Regione: Campania


563 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 18:58:18 Invia a greida un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno mi aiuta???
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17960 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 10:27:09 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil deve essere applicato sulla cute non sui capelli,quindi prediligi il massaggio in modo da non far assorbire il piu' possibile la lozione
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata