IESON - la community anticalvizie - Effluvio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Ragazzi non so perché ma da 1 settimana in vedo molto più stempiato, nonostante la pratica continua. Da stamattina a ora già me ne sono caduti 100. Questo è già effluvio? Qualcuno di voi è nella mia situazione x:(

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 08:42:27 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è bisogno di sapere più informazioni.
Ad esempio Che cura segui?
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

Msmgg15
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 19:29:56 Invia a Msmgg15 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao non saprei dirti. Io li lavo ogni gg e ne perdo sui 40 50 ogni giorno. Alcuni giorni 80

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 22:26:32 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io da oggi vedo caduta aumentata.... Effluvio di primavera?

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 01:11:41 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alec anche io ho pensato. Io pratico GF da 1 anno e prendo minox da tre anni e mezzo (a maggio faccio 21 anni )

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

526 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 22:41:35 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi, l'effluvio c'è sempre, l'importante è che poi ricrescano e sia solo un ricambio

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

217 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2014 : 15:11:09 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zev ha scritto:

Ragazzi, l'effluvio c'è sempre, l'importante è che poi ricrescano e sia solo un ricambio

L' effluvio se c è, stagionale o cronico che sia, sarebbe da curare.
Al momento le possibili cure per l effluvio sono locoidon lozione, e se vuoi curarlo in modo naturale si puó provare la nigella sativa. Uno studio abbastanza recente pare ne abbia confermato l efficacia. Comunque sul sito ieson trovi tutto a riguardo.
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=28.1.1194

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2014 : 01:03:28 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma a parte il reglandin, ci sono prodotti o integratori con nigellaa?

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2014 : 10:12:44 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul sito del GOL vendono la nigella separatamente, da mettere nella lozione che preferisci. Molti la inseriscono all'interno del Vitatonic.

Danilo

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 02:57:20 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si può inserire nel minox?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata