IESON - la community anticalvizie - fieno greco per massa muscolare.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

salve a tutti!
come da titolo vorrei sapere se il fieno greco aiuta veramente a mettere su massa muscolare o meglio se su di me aiuta!
Si perchè sono uno di quelli che anche se si mangiasse un bue intero ogni giorno non metterei su neanche un kilo!
secondo voi potrebbe essere di aiuto questo fieno greco?

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 23:24:11 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,
io l'ho preso per un periodo (forse 4 mesi) e mi sembrava che mi aiutasse a mettere un po' di muscoli quando facevo sport,ma non mi sono pesato/misurato quindi non posso dirlo con certezza.Un paio di amici mi fecero notare che ero meno magro ma il merito ,se reale,va sicuramente diviso con l'attività fisica.

Torna all'inizio della Pagina

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 00:39:58 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando ho avuto il periodo impallamento con la palestra, ere geologiche fa ormai, avevo ancora i capelli, ma ricordo di averlo usato per un periodo, l'unico particolare che ricordo era che mi dava un intenso odore all'urina che risultava essere anche più scura

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 09:10:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono che sia adatto allo scopo, ma il problema è sempre l'odore che non a tutti è gradito e pare che non si senta solo nelle urine...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 14:44:39 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma questo odore "sgradevole" si sente quando sudi?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 16:45:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche traspirando, pare (quindi su indumenti, lenzuola, cuscini...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 13:10:00 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

ma questo odore "sgradevole" si sente quando sudi?

nel mio caso non mi hanno fatto notare che avevo un odore particolare. Forse perchè faccio uso regolare di spezie e si saranno abituati Però se superavo 2 cucchiaini pieni di farina di questi semi producevo feci semi-liquide.

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 10:59:41 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'ho usato per 3 mesi..ho dovuto sospendere,è difficile gia per il sapore..ma l'odore si sente..quando sudi!ci sta il divorzio..

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 22:59:27 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok da quello che ho capito meglio lasciarlo perdere sto fieno greco

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata