IESON - la community anticalvizie - Spectral uhp 5% a Foligain P5 5%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alegio88
Nuovo Membro

29 Messaggi

salve fino ad ora ho usato lo spectral uhp 5%, ora contattando jonny per l acquisto mi ha consigliato il foligain , in assenza di spectral in quanto fuori produzione, vorrei un vostro parere riguardo questo foligain. grazie! :D

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 19:45:05 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quando è fuori commercio? non lo sapevo..
io non userei quel minoxidil, anche se i risultati non si discosteranno poi tanto..poi bisogna capire se ti consigliava il foam o meno, dovresti essere più preciso

Torna all'inizio della Pagina

alegio88
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 19:53:08 Invia a alegio88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me ha inviato oggi un email dicendomi che è fuori produzione,
ho cercato su internet e il foligain p5 5% è liquido e sembra sia simile allo spectral-uhp
aspetto qualche parere personale :D

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 20:07:13 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è simile, se ti sei trovato bene, potresti proseguire con questo

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 21:25:38 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è simile, è uguale.

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 23:13:40 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo usa mio fratello,esattamente ugauale allo spectral,al rogaine ecc
...ce' sempre chi sta peggio di te!

naif
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 23:18:09 Invia a naif un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo, e in più per me è identico anche al rogaine

alegio88
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 23:54:50 Invia a alegio88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie ragazzi :D
lo sostituirò allo spectral

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 01:32:25 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il foligain p5 5% l'ho usato in passato e vi assicuro che e' il minoxidil piu' oleoso e untuoso che esista!!

alegio88
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 12:40:42 Invia a alegio88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa consigli per sostituire lo spectral-uhp?

silvano7
Membro Attivo

Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 22:19:51 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho mai provato lo spectral-uhp, ed e' difficile dare consigli.Solo la mia esperienza sopracitata di cio' che ho provato.
ciao.
Ps =Un Dermatologo mi spiego' a suo tempo, che l'effetto del Minox. come farmaco sui capelli e' sempre uguale , idipendentemente dalla marca, ma e' il " composito estetico" che non viene rivelato mai sulla composizione. Solo il principio attivo , e i vari componenti indispensabili= alcool/glicole/minox ecc ecc.
Quindi spectral-uhp e Foligan possono avere la stessa composizione dichiarata sul foglietto, ma il composito estetico puo' cambiare, ed alla fine anche il risultato "estetico"che ci troviamo sui capelli una volta terminata l'asciugatura.

"ambasciator non porta pena"

Manverù
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 13:36:57 Invia a Manverù un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me pare di aver visto che su am***n.uk lo vendono ancora l'UHP a 44 euro 3 confezioni. COnfermate?
Mia Cura:
Propecia 1 volta al giorno
Lozione galenica di Minoxidil:
Minoxidil solfato 4%
Progesterone 1%
Idrocortisone butirrato 0,05%
17alfa estradiolo 0,025%
Transcutol 5%
Alcool 85° q.b a 100 ml

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata