alegio88
Nuovo Membro
29 Messaggi
|
salve fino ad ora ho usato lo spectral uhp 5%, ora contattando jonny per l acquisto mi ha consigliato il foligain , in assenza di spectral in quanto fuori produzione, vorrei un vostro parere riguardo questo foligain. grazie! :D
|
|
Dex82
Membro Senior

522 Messaggi
|
da quando è fuori commercio? non lo sapevo.. io non userei quel minoxidil, anche se i risultati non si discosteranno poi tanto..poi bisogna capire se ti consigliava il foam o meno, dovresti essere più preciso 
|
|
|
alegio88
Nuovo Membro
29 Messaggi
|
a me ha inviato oggi un email dicendomi che è fuori produzione, ho cercato su internet e il foligain p5 5% è liquido e sembra sia simile allo spectral-uhp aspetto qualche parere personale :D
|
|
|
Dex82
Membro Senior

522 Messaggi
|
si è simile, se ti sei trovato bene, potresti proseguire con questo
|
|
|
LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio
3525 Messaggi
|
Non è simile, è uguale.
|
|
|
last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia
592 Messaggi
|
Lo usa mio fratello,esattamente ugauale allo spectral,al rogaine ecc
|
...ce' sempre chi sta peggio di te! |
|
|
naif
Nuovo Membro
34 Messaggi
|
Confermo, e in più per me è identico anche al rogaine
|
|
|
alegio88
Nuovo Membro
29 Messaggi
|
ok grazie ragazzi :D lo sostituirò allo spectral
|
|
|
silvano7
Membro Attivo
Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
201 Messaggi
|
Il foligain p5 5% l'ho usato in passato e vi assicuro che e' il minoxidil piu' oleoso e untuoso che esista!!
|
|
|
alegio88
Nuovo Membro
29 Messaggi
|
cosa consigli per sostituire lo spectral-uhp?
|
|
|
silvano7
Membro Attivo
Città: Modena
201 Messaggi
|
Non ho mai provato lo spectral-uhp, ed e' difficile dare consigli.Solo la mia esperienza sopracitata di cio' che ho provato. ciao. Ps =Un Dermatologo mi spiego' a suo tempo, che l'effetto del Minox. come farmaco sui capelli e' sempre uguale , idipendentemente dalla marca, ma e' il " composito estetico" che non viene rivelato mai sulla composizione. Solo il principio attivo , e i vari componenti indispensabili= alcool/glicole/minox ecc ecc. Quindi spectral-uhp e Foligan possono avere la stessa composizione dichiarata sul foglietto, ma il composito estetico puo' cambiare, ed alla fine anche il risultato "estetico"che ci troviamo sui capelli una volta terminata l'asciugatura.
"ambasciator non porta pena"
|
|
|
Manverù
Nuovo Membro
34 Messaggi
|
A me pare di aver visto che su am***n.uk lo vendono ancora l'UHP a 44 euro 3 confezioni. COnfermate?
|
Mia Cura: Propecia 1 volta al giorno Lozione galenica di Minoxidil: Minoxidil solfato 4% Progesterone 1% Idrocortisone butirrato 0,05% 17alfa estradiolo 0,025% Transcutol 5% Alcool 85° q.b a 100 ml |
|
|
|
Discussione |
|