IESON - la community anticalvizie - schampoo anticaduta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

are
Nuovo Membro

Regione: Liguria
Città: genova

9 Messaggi

ciao ragazzi, ho appena iniziato da una settimana minoximen 2, non ho mai fatto caso agli schampoo (con la teoria chi deve cadere cadrà), ora volevo fare più attenzione, quale schampoo può dare una mano? non ne so niente... grazie

are

are
Nuovo Membro

Regione: Liguria
Città: genova

9 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 10:59:07 Invia a are un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho preso restivoil activ, con minoxidil (ora 5%) conviene lavarli tutti i gg? è meglio alternarlo ogni tanto a qualche alro schamoo? vedo che non si parla di balsami, sempre con una certa aga, non risolvono certamente nulla, ma possono effettivamente "nutrire" i capelli??
grazie e ciao a tutti
are
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 13:38:57 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno shampoo interviene sulla caduta
La scelta del tipo dipende anche dalla presenza di eventuali infiammazioni o dermatiti che puoi avere
Il balsamo lo puoi usare,ma ha funzioni estetiche non "nutritive" nel senso "non li fa cadere"
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata