IESON - la community anticalvizie - NIZORAL "crema o shampo"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Ciao a tutti utilizzo 3x sett nizoral 2 shampo, e avendo la cute tendezialmente grassa penso sia una buona soluzione, ora la questione e' se utilizzare il "NIZORAL 2% crema" invece che lo shampo, qualcuno lo usa? potrebbe essere un vantaggio in termini di risultati per l'aga?
oppure e sufficiente il solo shampo per chi non ha la derm seborrica?

Il ketoconazolo rapresenta uno dei big 3 trattamenti, con conseguente aumento rapporto estradiolo/testosterone, confermate l'efficacea, CIAO.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 19:50:56 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ce qualcuno a conoscenza dell'argomento?
Torna all'inizio della Pagina

More88
Membro Attivo

114 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 20:21:27 Invia a More88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no, serve per la dermatite più che altro, cioè la sua azione sull'aga è indiretta dovuta al miglioramento dello stato del cuoio.
Ciao

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:08:53 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, penso che l'argomento chetoconazolo vada trattato con attenzione, le sue funzioni androgene e inibitori della sintesi steroidea.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1155 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 09:49:54 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lascia stare,qui c'è gente che lo ha provato in lozione al 2%con zero risultati.è una molecola troppo grossa per poter penetrare nei follicoli.accontentati dello shampoo.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 10:08:34 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse il dot.Gigli ne sa qualcosa in piu. comunuque il chetoconazolo penso viene assorbito nella cute, grazie per le risposte

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata