IESON - la community anticalvizie - tutorial gf?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Salve, c'è un modo x avere dei tutorial sulla gf in forma video? ps. xchi la pratica funziona?

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 20:52:08 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente questo è il problema, nessuno lo capisce e quasi nessuno documenta con cose reali, io ho messo le mie foto di un anno di gf qualche post qui sotto, trai da quelle le tue conclusioni...
Torna all'inizio della Pagina

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:28:55 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se senti che lo scalpo si sta incollando nei punti critici la gf potrebbe fare al caso tuo, ma non aspettarti ricrescite miracolose, se la si fa correttamente si può aspirare ad una sensibile diminuzione della forfora e delle infiammazioni del cuoio capelluto (es. dermatite seborroica), ad una riduzione della caduta ed ad un buon mantenimento(o rallentamento del decorso della calvizie) se proprio sei fortunato una modestissima ricrescita dei capelli caduti poco prima di iniziare la gf.

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 23:05:27 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NanniTemujin ha scritto:

Se senti che lo scalpo si sta incollando nei punti critici la gf potrebbe fare al caso tuo, ma non aspettarti ricrescite miracolose, se la si fa correttamente si può aspirare ad una sensibile diminuzione della forfora e delle infiammazioni del cuoio capelluto (es. dermatite seborroica), ad una riduzione della caduta ed ad un buon mantenimento(o rallentamento del decorso della calvizie) se proprio sei fortunato una modestissima ricrescita dei capelli caduti poco prima di iniziare la gf.

Una volta scollato bisogna allenarlo per non farlo attaccare più e soprattutto avere la forza nel muscolo altrimenti serve a ben poco...

Se il cuoio capelluto torna sano al 100% non c'è scritto da nessuna parte che non ricresceranno tutti nuovamente...

La prima cosa è si scollare il tutto dall'osso cranico e aumentare la forza nei muscoli pelliciai ma bisogna anche curare i problemi del cuoio capelluto come forfora che indebolisce e non poco i capelli.

Dimenticavo anche se il cuoio capelluto è scollato se i muscoli pellicciai non hanno forza i capelli cadranno comunque... Io personalmente in 2 mesi di ginnastica facciale la caduta posso dire è sparita ma si sa che durante il giorno ogni giorno cadono sempre alcuni... Sarà che non avevo una caduta enorme ma debole ma con il tempo mi ha svuotato abbastanza avendo i capelli molto sottili il danno si vede soprattutto quando si sporcano visto che li ho anche grassi... Fortunatamente ho ancora il cuoio capelluto grigio il che è un ottimo segno la forfora piano piano sta scomparendo del tutto... Soprattutto il prurito che ti devasta se si comincia a grattare...

Io però sono sempre del parere che c'è a chi funziona e a chi no a chi meno a chi di più ecc ecc...

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

928 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 10:15:23 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una cosa di sicuro: male non fa
Secondo me la cosa che giova di più al cuoio capelluto, una volta scollata la galea è la panca a inversione o più artigianalmente far penzolare la testa dal letto per una decina di minuti al giorno oltre che naturalmente dormire in posizione corretta.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

OMEGA64
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Perugia

47 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2014 : 15:42:06 Invia a OMEGA64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo che la cosa fondamentale, al di la delle tecniche usate in GF, sia quella di mantenere costantemente lo scalpo rilassato. Basta notare la mattina al risveglio, quanto sia mobile e rilassata la galea. Quando si raggiunge questo obbiettivo, si corrugherà fisiologicamente perchè resterà scollato senza necessariamente stressarsi in allenamenti maniacali. Ora che io ho lo scalpo completamente scollato, sento molto la differenza di quando sono rilassato o meno, e mi riferisco alla salute dei capelli!
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata