IESON - la community anticalvizie - Minoxidil e mare
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kovok
Nuovo Membro

7 Messaggi

Ciao ragazzi, volevo sapere come dovrò comportarmi d estate, io assumo al momento 1 ml di minoxidil 5 la mattina e 1 ml di 17 alfa estradiolo al 0,025.
Volevo sapere come devo comportarmi quando inizierò ad andare al mare, vivendo in Sardegna ci andrò un paio di volte la settimana da Giugno a Agosto.
Converrà applicare la lozione il mattino alle 7,8 e aspettare un 2-3 ore per assorbirlo?
Ciao e grazie.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 14:22:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'importante è che non vai con la testa sotto il sole e in acqua poco dopo aver applicato il minox. Io ti direi di applicarlo la sera, che minox usi?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

kovok
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 16:09:06 Invia a kovok un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso un galenico, il mattino minoxidil e sera 17 alfa estradiolo
Come scritto sopra.
L importante e' quindi lasciarlo agire 2-3 ore prima.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 18:02:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Basta applicrlo alla sera. Non al mattino
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kovok
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 04:13:51 Invia a kovok un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi posso applicare le due lozioni la sera, prima il minozidil e poi il 17 alfa?
grazie.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 07:07:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata