IESON - la community anticalvizie - Minoxidil, 4 mesi.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ciao a tutti, da 4 mesi scarsi uso minoxidil (e nient'altro) e sto cominciando a vedere risultati. Ho sempre cercato di non farmi influenzare dalla mente, anche se mi sembrava di notare un certo miglioramento... Poi due mie amiche mi hanno detto che i capelli sono nettamente migliorati, ed infine ieri sono andato dal mio barbiere (che non mi vede da 3 mesi e non sapeva nemmeno della mia cura), e mi fa: sbaglio o i tuoi capelli si sono rinforzati? Mi sembra che ne hai anche di più! Gioia immensa quando ho sentito queste parole. Poi quando gli ho detto del minox mi fa: funziona di brutto sta roba! Era rimasto letteralmente stupito.

Ora sono un po' impegnato ma appena posso posterò delle foto. Spero di migliorare ancora!

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 18:01:20 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande continua così, che tipo di minox usi galenico o industriale? a che %?
Torna all'inizio della Pagina

domino
Membro Attivo

Regione: Veneto

247 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 16:31:16 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che minox stai usando? e usi solo minox o qualcosaltro? grazie

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 15:31:22 Invia a PirataDellaStrada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso solo minoxidil, Spectral UHP, anche se data la sua scarsa reperibilità dal mese prossimo mi vedo costretto a passare al Foligain P5

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 15:34:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che zona o zone stai trattando?
No fina no party

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 23:00:14 Invia a PirataDellaStrada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vertex e stempiature, sulle stempiature fino adesso mi sembra di aver raggiunto risultati migliori.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata