IESON - la community anticalvizie - Nuova soluzione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jeffersonairplane
Membro Attivo

Regione: Sardegna

174 Messaggi

Scusate se il titolo fa un po schifo ma non
sapevo che mettere
Qualcuno sa qualcosa di questo nuovo
metodo? Non è un trapianto e non è PRP
da quanto si capisce. Dalle foto (naturalmente) è un portento:

http://m.panorama.it/scienza/salute/cura-calvizie/alopecia-calvizie-cura-rigenerazione-cellulare-fibroblasti

Spero di non aver violato nessuna regola
pubblicando il link :-S
Qualcuno ha già provato? Prezzi? Risultati?
Vista così sembrerebbe la soluzione ma, non sarebbe la prima volta :-(

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 07:09:24 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E e e e e è il nuovo cavallo di battaglia di quei geniacci dell'**** *****
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 10:46:11 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non conosco nei dettagli tecnici questa tecnica ma ci sono delle cose nell'articolo che non mi convincono:

1) cita "Nature" e poi non dà i riferimenti
2) indirettamente fa pubblicità a **** ***** (quindi è commerciale l'intento principale che muove l'autore)
3) il video non ha nessun tipo di logica, non spiega nulla, ammalia forse l'ignorante...

Al di la di ciò se qualcuno ha delle indicazioni più tecniche con bibliografia annessa siamo qua per commentare.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 12:22:33 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga ma perche qualcuno esperto non contatta il dottore che ha pubblicato l'articolo in modo tale da chiedere tutti i chiarimenti(potrei farlo anche io ma dobbiamo formulare la mail assieme)??poi magari la risposta la rendiamo pubblica e cerchiamo di giungere ad una conclusione.

E da tempo che vedo foto di quel sito e rimango sempre sbalordito..ma quella clinica non mi ispira fiducia(per le tante discussioni gia affrontate in passato).

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 12:46:02 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potresti linkare le foto sbalorditive, quelle del medico in questione (un tale "Mauro Conti") mostrano un uomo di mezz'età con pochi capelli.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 16:01:36 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
julien per le foto sbalorditive mi riferivo al sito della clinica in questione...che si trovano nel medesimo sito,ma ho detto pure che non mi fido affatto

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 16:34:43 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una cosa è certa: c'è gente che si aprofitta della cosa per fare un sacco di soldi e noi siamo sia pronti ad illuderci e sperare quanto ad essere giustamente scettici, anche se nessuno più di noi spera di doversi ricredere.
Da buon semipollo la cosa un Po mi convince un Po no, per questo vorrei saperne di più, magari qualcuno affidabile che l'abbia provato. Teoricamente ricerca e soluzione vanno in questa direzione, credo

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 21:12:42 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me non mi convince per niente. :-D
Se avessi i soldi ve la troverei io la soluzione definitiva e la renderei disponibile open source. Fossi nato miliardario...
(W. Allen)

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 21:18:18 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma julien non possiamo contattare qualche ricercatore??

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 03:11:20 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

a me non mi convince per niente. :-D
Se avessi i soldi ve la troverei io la soluzione definitiva e la renderei disponibile open source. Fossi nato miliardario...

Ok Julien, a parte che per noi nel caso saresti santo subito, là ricerca si sta comunque orientando verso questa direzione o mi sbaglio? E che, truffe dietro l'angolo a parte non sembra tanto assurda penso sia altrettanto palese sempre con le dovute cautele. Insow, diciamo che se fosse l'ennesima truffa sembra fatta bene o comunque attira, almeno per me

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 10:25:26 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga andando sul sito di aderans

http://www.aderans.com/english/business/index.html

e andando nella sezione our business

http://www.aderans.jp/

fa vedere questi video......discutiamo?

bhobho
Membro Senior

Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 20:37:57 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
almeno su quel sito hanno tutti i capelli lunghi
7

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 15:34:30 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hey86 ha scritto:

Raga andando sul sito di aderans

http://www.aderans.com/english/business/index.html

e andando nella sezione our business

http://www.aderans.jp/

fa vedere questi video......discutiamo?

Ehm, cioè? Cosa intendi?

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 19:46:19 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aderans fa parrucchini in Giappone non capelli

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata