IESON - la community anticalvizie - Tricopigmentazione effetto rasato Men's Ink
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bruscaini Mirko
Tecnico di Tricopigmentazione

Regione: Lombardia
Città: Milano

109 Messaggi

Tricopigmentazione permanente effetto rasato eseguita da Mirko presso il centro Men's ink:
www.mens-ink.com

KillerFitfh
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 19:13:43 Invia a KillerFitfh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grandioso, è uno dei più realistici mai visti. L'hl che parte sfumata, i puntini minuscoli, dalla foto sembra perfetto
cura:
omegor vitality; prostafactor, the verde, estratto di mirtillo; curry; semi di sesamo neri.

Lozione con minox+estradiolo 17alfa; nigella + vitatonic; latanoprost 0,01 %; quercetina 0,5%
Torna all'inizio della Pagina

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 10:55:52 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
KillerFitfh ha scritto:

Grandioso, è uno dei più realistici mai visti. L'hl che parte sfumata, i puntini minuscoli, dalla foto sembra perfetto

Ti ringrazio, merito del miglioramento che ho apportato alla tecnica ed all'uso di nuovi pigmenti specifici.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 15:12:51 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
effettivamente sembra un lavoro ben fatto sul serio..a dire il vero era una soluzione alla quale stavo pensando dal momento che porto i capelli rasati (tricopigmentazione temporanea)..

la cosa che mi fa un po' rimanere dubbioso riguarda i costi, nel senso che l'importo è notevole se si considera che dura un anno..ho visitato il sito, lì di costi non mi pare se ne parli..posso sapere il prezzo di un'area e di due aree?
altro dubbio che ho, se posso, è se la tricopigmentazione arriva a durare almeno un anno su qualsiasi pelle..intendo pure cuoio capelluto magari più grasso, per fare un esempio..o cmq se esiste una garanzia minima di durata..
infine, ultimissima, chi usa il minoxidil può lo stesso affettuarla continuando ad applicare la lozione dopo?

grazie e scusa per le numerose domande

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 11:41:01 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La tricopigmentazione temporanea ha una durata soggettiva che varia dai 6 ai 12 mesi. I prezzi per una tricopigmentazione temporanea partono dai 700 ai 1200 euro iva inclusa, il prezzo comprende 3 sessioni totali.
Il costo dei futuri rinforzi è di 150 euro per ogni ora di lavoro.

Chi usa minoxidil può sottoporsi a tricopigmentazione senza problemi, deve solo sospendere l'assunzione del prodotto 4 giorni prima del trattamento e riprenderlo minimo 10 giorni dopo il trattamento.

Se hai altre domande chiedi pure!

Mirko

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 14:48:52 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Mirko per la risposta..
il punto è che essendo la somma tutt'altro che irrisoria per un qualcosa di temporaneo, vorrei chiedere appunto se viene cmq garantita una durata minima..in altri termini, chi si sottopone a tale tecnica è ovvio che si aspetti almeno 6 mesi di tricopigmentazione perfetta ed intatta..credi che ti sentiresti di garantire questo?
grazie ancora

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 17:56:00 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per chi vuole un effetto più duraturo offro anche la tricopigmentazione permanente. Ovviamente se ci sarà uno sbiadimento nei primi mesi dopo l'ultima sessione, verrà effettuato un rinforzo gratuito, su quello non c'è assolutamente problema.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 19:20:20 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la chiarezza. Ma tu Mirko lavori con Milena Lardi? Lo chiedo perchè se non erro qualche tempo fa vidi una foto con un paziente assieme a voi due.
Eventualmente quanto tempo di attesa c'è prima di potersi sottoporre a tricopigmentazione?

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 23:19:30 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non collaboro con altri operatori, il mio centro è indipendente ed utilizzo una mia personale metodologia.
Per i tempi di attesa ti consiglio di inviarmi una email o telefonarmi.

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 19:52:43 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiornamento a diversi mesi dalla seconda sessione:

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 20:02:16 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gran risultato

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 21:00:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 10:23:17 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie

adibir
Membro Attivo

119 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2014 : 17:31:59 Invia a adibir un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei sapere che durata ha la tricopigmentazione permanente, e che costi comporta..grazie

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2014 : 18:37:05 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adibir ha scritto:

Vorrei sapere che durata ha la tricopigmentazione permanente, e che costi comporta..grazie

Ciao adibir, la durata media è di 3-5 anni, ma è comunque soggettiva e dipende da molti fattori quali la sudorazione, sebo, esposizione al sole ecc.

Con il passare del tempo tende a schiarire sempre di più fino a diventare impercettibile.

I costi variano in base all'ampiezza dell'area da trattare, comunque mediamente di va dai 600 ai 1000 euro + iva per 3 sessioni totali.

Un saluto

adibir
Membro Attivo

119 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2014 : 12:46:47 Invia a adibir un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti mando le mie foto, potresti farmi un preventivo?
Io avrei anche qualche chiazza senza capelli per una cicatrice chirurgica e una dovuta a follicolite, vorrei che mi consigliasse tra la permanente, quella di un anno, e tra effetto rasato o 3D.

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 13:17:15 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adibir ha scritto:

Se ti mando le mie foto, potresti farmi un preventivo?
Io avrei anche qualche chiazza senza capelli per una cicatrice chirurgica e una dovuta a follicolite, vorrei che mi consigliasse tra la permanente, quella di un anno, e tra effetto rasato o 3D.

Invia pure le foto a info@mens-ink.com

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata