IESON - la community anticalvizie - Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Cari ragazzi, vi sto scrivendo dal Radisson Blue Hotel in Hasselt (Belgio) che, per chi non lo sa, è dove ha sede la clinica del Dr. Feriduni

Ebbene sì! Mi sono sottoposto, proprio ieri, ad autotrapianto alla clinica del Dr. Feriduni.

Il dottore e tutto lo staff sono stati con me professionali e molto disponibili fin dall'inizio, cercando sempre di mettermi a mio agio e per questo li ringrazio molto. Non mi dilungo oltre sulle qualità professionali del dottore e dello staff, in quanto sono ben note, ma più di prima, proprio perchè lo sto vivendo sulla mia pelle, vi consiglio di affidarvi sempre e comunque a cliniche e a medici TOP nel caso decideste di sottoporvi ad autotrapianto. Lasciate peredere tutto il resto...

Ho coperto il vertex, mio punto carente da sempre, e sistemato l'HL.

Intanto vi posto foto di ieri prima dell'operazione,e di questa mattina (ho fatto il primo controllo e medicazione in clinica), il resto più avanti con il sopraggiungere dei risultati

PRE operarorio:

POST operatorio

No fina no party

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 16:10:28 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piace! Hai fatto bene a fare anche il vertex, quante uf sul vertex? Mamma mi ricordi ne all'inizio!! Pazienza e mn farti foto!! Tu abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 16:21:39 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grande James, ottima scelta ;)

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 17:16:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao peppx! Non so bene come il dottore abbia suddiviso le UF, se non vado errato 2000 sul vertex e il resto sul frontale.
Adesso sto aspettando che mi scenda l'anestetico locale sul viso, uno dei momenti più rognosi secondo me perchè ti si gonfiano anche gli occhi; cosa comunque narturale e passeggera. Tanta pazienza comunque...

Grazie blef!
No fina no party

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 17:51:16 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2000 sul vertex?? Sei sicuro??

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 17:52:15 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande James!anche io l ho fatto dal Doc Giugno scorso....

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 18:07:35 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Saranno 2000 davanti e le restanti dietro

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 18:38:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alec com'è andata col gonfiore al viso?

Forse ho capito male peppx
No fina no party

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 18:51:09 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Benissimo james mi è durato poco... Un paio di giorni

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 03:12:24 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande! in bocca al lupo james!

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 08:33:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie! Torno a casa oggi dopo lavaggio e controllo dal doc.
No fina no party

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 13:58:39 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
james posso chiederti quanto è costato? ma la tecnica è quella fue? è stato doloroso l'intervento?

complimenti cmq, sono contento per te

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 14:40:49 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grande James Benvenuto nel mondo dei trapianti In bocca al lupo
sto cercando i miei capelli

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 14:44:42 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jackbrown tu dove lo hai eseguito se posso? con quale tecnica?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 20:27:35 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dex82 ha scritto:

james posso chiederti quanto è costato? ma la tecnica è quella fue? è stato doloroso l'intervento?

complimenti cmq, sono contento per te

Casomai in privato per quanto riguarda i costi
Sì tecnica FUE
Diciamo che hai lo scalpo totalmente anestetizzato qindi dolore non ne senti, nemmeno dopo l'operazione perchè ci vuole un po' che l'anestetico venga smaltito, ma ad un certo punto il doc fa un paio di iniezioni, nel mio caso sulla fronte, un po' dolorose.
La parte più complicata è stata per me l'estrazione dei follicoli, che devi stare a pancia in giù per delle ore; niente di che, ma è la parte più antipatica che è durata per me quasi 4 ore. I più fortunati dormono durante questa fase, se sei uno di quelli sei a posto
Successivamente, dopo aver pranzato, mi hanno messo a pancia in su ed è arrivato il grande doc! Persona molto cordiale e simpatica.
Dopo del doc è arrivato il team che ha iniziato la fase degli innesti mentre io guardavo Oblivium sul 40 pollici, ecco una foto:

No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 21:22:51 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jackbrown ha scritto:

Grande James Benvenuto nel mondo dei trapianti In bocca al lupo

Grazie jack !
No fina no party

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 21:35:48 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grande James, bell'intervento!
La tua situazione, vista l'età, è ottima. Assumi fina? Se si, da quanto?
Grazie e in bocca a lupo per la ricrescita.

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 21:56:18 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì assumo fina da 2 anni, grazie!
No fina no party

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 22:11:19 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Auguri per il tuo Ht

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 23:09:59 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie nox, adesso tanta pazienza
No fina no party

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 11:23:11 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao amico, si tanta pazienza, ho letto che hai avuto un intervento tranquillo, hai scelto uno dei migliori quindi stai tranquillo...
e si anche per me e' stato tanquillo, ho dormito per tutto il tempo del taglio per la strip, unica seccatura che mi sono alzato dalla poltrona alle 18 dalle 8 del mattino, alla fine per me 3044 uf.
non fare come me, che mi faccio foto ogni giorno....hahahahahahaahaha
stai sereno, a presto

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 11:55:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah, io invece andavo per addormentarmi ma russavo e mi autosvegliavo, sentivo lo staff che per questo rideva . Un babbeo che si autosveglia russando non lo si incontra tutti i giorni.....
Anch'io più o meno sono stato sulla poltrona per la stessa durata tua, tranne che mi sono alzato per il pranzo, mi hanno preparato un super panino e frutta e mi sono sentito subito meglio
Sono tranquillissimo proprio perchè sono andato da uno dei migliori, la scelta di andare dal dr. Feriduni infatti non è stata casuale.
Vorrei solo che questo primo periodo passasse velocemente per poter andare in giro senza bandana, ma si sa ci vuole pazienza.

Anche a te hanno proibito di fumare almeno la prima settimana?
No fina no party

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 12:05:37 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
james io non bevo e non fumo...
e importante che nn fumi!
a me 2 mesi sono volati velocemente e cosidera che io c pensavo tutti i giorni! hahahahahaha
sai sereno e porta tanta pazienza!

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 14:01:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece a qualche sigaretta e a qualche cicchetto solitamente non rinuncio
No fina no party

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 14:51:06 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
James a me feriduni fece interrompere il minox 2 sett prima dell intervento e riprendere 2 dopp x minimizzare rischio schockloss...a te che t ha detto?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 18:01:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me il minox non l'ha fatto interrompere 2 settimane prima dell'operazione, quindi ho continuato ad applicarlo fino a 2 giorni prima. Mi ha solo detto di riprenderlo fra 2 settimane (come nel tuo caso) senza però mai parlarmi di una correlazione fra sospensione di minoxidil e shock loss.
No fina no party

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 21:22:47 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe complicare l'intervento per maggior sanguinazione o qualcosa del genere...

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 14:11:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì avevo sentito anch'io, ma io non ho sospeso e non ho avuto alcun problema
No fina no party

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 18:06:03 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio così :D

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 14:48:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 mese

No fina no party

Val81
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Gubbio

44 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 17:01:28 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao James, posso chiederti quanto teoricamente dovrebbe durare il rossore che si nota ancora nella parte trattata? E' quello che a me spaventa di piu....
Comunque un grandissimo in bocca al lupo per la fase di ricrescita!

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 17:25:26 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e bravo james, non sapevo che ti fossi sottoposto ad intervento... molto contento... anche se il mio preferito è koray erdogan e quando deciderò per il trapianto andrò da lui... con tutto il rispetto per feriduni che è un "top player" anch'egli.
voglio chiederti... il dottore ti ha detto che sei costretto a prendere finasteride a vita o non è necessario quindi solo minoxidil?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 18:20:21 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Val81 ha scritto:

Ciao James, posso chiederti quanto teoricamente dovrebbe durare il rossore che si nota ancora nella parte trattata? E' quello che a me spaventa di piu....

Bella domanda! È quello che vorrei sapere anch'io
Dipende molto dal tipo di pelle, se ce l'hai chiara e delicata come la mia può durare anche mesi, due belle p....e !
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 18:27:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

e bravo james, non sapevo che ti fossi sottoposto ad intervento... molto contento... anche se il mio preferito è koray erdogan e quando deciderò per il trapianto andrò da lui... con tutto il rispetto per feriduni che è un "top player" anch'egli.
voglio chiederti... il dottore ti ha detto che sei costretto a prendere finasteride a vita o non è necessario quindi solo minoxidil?

Eh sì caro Pierre, alla fine non ho resistito e ho fatto il colpaccio .
Il doc mi ha consigliato di continuare anche con fina, non è necessario 1mg al giorno ma anche una dose più leggera, almeno nel mio caso, va bene per mantenere il resto dei capelli indigeni. Ora infatti assumo 1cpr di propecia un giorno, mezza il giorno successivo e mezza il giorno successivo, poi riparto con 1cpr; sarebbe 1mg, mezzo, mezzo, 1, mezzo, mezzo e avanti così.
No fina no party

Val81
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Gubbio

44 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 18:35:12 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque quando mi decidero' di farlo, credo che andro' anche io da feriduni, andare oltre oceano mi mette veramente pensiero. Pertanto ti disturbero' nuovamente per sapere altre cose, intanto aspetto di vedere i tuoi risultati tra qualche mese
Di nuovo in bocca al lupo

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 20:32:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok!
No fina no party

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 20:46:29 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
James ma applichi qualcosa per il rossore? Tipo l'aloe, immagino di sì...

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 20:59:36 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Val81 ha scritto:

Bella domanda! È quello che vorrei sapere anch'io
Dipende molto dal tipo di pelle, se ce l'hai chiara e delicata come la mia può durare anche mesi, due belle p....e !

Stavo anch'io per farti la stessa domanda james.

E quotando blef.... usi qualcosa per il rossore? nel senso... lo mascheri o lo lasci così com'è? ed alle persone che lo notano cosa dici?
Grazie.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 02:29:09 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Applico aloe vera gel 4/5 volte al giorno, e giro con la bandana per mascherare. Purtroppo a qualcuno ho dovuto spiegare il motivo per cui ho la bandana in testa, con certe persone non ho più potuto mantenere il segreto.
In effetti non pensavo che il rossore potesse durare così tanto, comunque pian piano se ne sta andando. Tanta pazienza....
No fina no party

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 22:00:41 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Applico aloe vera gel 4/5 volte al giorno, e giro con la bandana per mascherare. Purtroppo a qualcuno ho dovuto spiegare il motivo per cui ho la bandana in testa, con certe persone non ho più potuto mantenere il segreto.
In effetti non pensavo che il rossore potesse durare così tanto, comunque pian piano se ne sta andando. Tanta pazienza....

scusa ma a lavoro come fai?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 22:40:44 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tengo la bandana, non molti mi hanno chiesto il perchè fortunatamente.
No fina no party

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata