IESON - la community anticalvizie - Io non ci capisco più niente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Ho da sempre avuto capelli molto lisci che scendevano a caschetto, ma da qualche tempo nel frontale i capelli si sono fatti leggermente più deboli ma soprattutto si arricciano e cambiano direzione rispetto agli altri diventando impettinabili ( non stanno giù, non scendono lisci). E' un chiaro segnale di AGA? ... premetto che ancora sono messo bene, la cute non si vede ma sta cosa non riesco a capirla proprio, potrebbero essere solo capelli danneggiati? ... Nel vertex non ho diradamenti anche se ho il vortice che sta diventando più lungo e mi sembra di notare al centro della testa una minore corposità e densità di capelli. Può essere una calvizie anomala?? anche mio fratello maggiore a 32 anni che sembra essere messo bene si sta diradando un pò non nel forntale, ne nel vertex ma nella parte centrale tipo calvizie femminile... è normale? Io sto impazzendo

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 07:46:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere sua un dnno fuico chimico che un segnle di aga
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Nico Problem
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 12:36:28 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie dottore, che cosa si intende per danno fisico chimico?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 13:18:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Piastra , phon etc
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Nico Problem
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 14:48:18 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok. Ma non abuso di queste cose, credo che il problema sia interno ed ereditario, però è molto anomalo come pattern.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata