IESON - la community anticalvizie - Tricopigmentazione effetto densità Men's Ink
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bruscaini Mirko
Tecnico di Tricopigmentazione

Regione: Lombardia
Città: Milano

109 Messaggi

Tricopigmentazione permanente effetto densità eseguita da Mirko presso il centro Men's ink:
www.mens-ink.com

KillerFitfh
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 03:58:35 Invia a KillerFitfh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi piace il fatto che la foto del dopo sia modificata, basta guardare lo sfondo con le scritte mens ink che è più scuro... Magari il lavoro è fatto bene però mi rende dubbioso questa cosa
cura:
omegor vitality; prostafactor, the verde, estratto di mirtillo; curry; semi di sesamo neri.

Lozione con minox+estradiolo 17alfa; nigella + vitatonic; latanoprost 0,01 %; quercetina 0,5%
Torna all'inizio della Pagina

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 12:34:09 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella prima foto si era attivato il flash (automaticamente), nella seconda no. Ti invito nel mio studio a vedere i lavori dal vivo

KillerFitfh
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2014 : 23:58:26 Invia a KillerFitfh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bruscaini Mirko ha scritto:

Nella prima foto si era attivato il flash (automaticamente), nella seconda no. Ti invito nel mio studio a vedere i lavori dal vivo

Capisco! Se posso darti un consiglio amatoriale cerca di evitare queste cose perchè le persone le notano. Comunque mi piace molto l'effetto
cura:
omegor vitality; prostafactor, the verde, estratto di mirtillo; curry; semi di sesamo neri.

Lozione con minox+estradiolo 17alfa; nigella + vitatonic; latanoprost 0,01 %; quercetina 0,5%

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2014 : 07:32:56 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qual'è la durata di una trico permanente?
vincenzo santonastaso

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:45:21 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
KillerFitfh ha scritto:

Bruscaini Mirko ha scritto:

Capisco! Se posso darti un consiglio amatoriale cerca di evitare queste cose perchè le persone le notano. Comunque mi piace molto l'effetto

Ti ringrazio, la digitale era nuova e dovevo ancora prenderci la mano.

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:49:48 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus ha scritto:

qual'è la durata di una trico permanente?

In media 3-5 anni

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2014 : 16:26:20 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma si possono leggere le fonti medico/scientifiche dove si spiega che il pigmento verrà completamente riassorbito? Voi lo garantite in forma scritta tutto ciò? Costi?

Grazie

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 11:10:00 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se si vuole il riassorbimento totale del pigmento bisogna scegliere la tricopigmentazione temporanea il cui pigmento è bioriassorbibile. Nella tricopigmentazione permanente il pigmento non è strutturato per essere bioriassorbibile. Nonostante questo, dopo un lasso di tempo di 3-5 anni, il pigmento schiarirà molto e in alcuni casi sarà possibile la scomparsa (che comunque non viene garantita).

Io offro sia la tricopigmentazione temporanea che la tricopigmentazione permanente per andare incontro alle esigenze di ogni cliente.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 11:35:53 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Viene garantita in forma scritta la totale scomparsa del pigmento nella tricopigmentazione TEMPORANEA? Se no, come mai?

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 12:13:47 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lopez ha scritto:

Viene garantita in forma scritta la totale scomparsa del pigmento nella tricopigmentazione TEMPORANEA? Se no, come mai?

Certamente.

Enemies
Nuovo Membro

charlie drugo

Regione: Campania
Città: Napoli

16 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 04:03:53 Invia a Enemies un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma i costi della dermopigmentazione permanente?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 18:00:25 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mirko,lavori di densita' su capelli piu' lunghi ne hai??
Vediamo sempre solo capelli rasati o di pochi millimetri.
Sarebbe interessante vedere qualcosa su di uno scalpo con capelli piu' lunghi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 10:16:36 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Mirko,lavori di densita' su capelli piu' lunghi ne hai??
Vediamo sempre solo capelli rasati o di pochi millimetri.
Sarebbe interessante vedere qualcosa su di uno scalpo con capelli piu' lunghi

Recentemente ho lavorato poco su capelli lunghi, non appena mi capiterà, posterò delle foto ;)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata