IESON - la community anticalvizie - Tricoreal
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Ciao ragazzi, sono passato da fina 0,5 al tricoreal sotto indicazione del mio dermatologo. Qualcuno l'ha provato? Risultati di mantenimento e bellezza dei capelli?

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 21:21:26 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rivoluzionario!
Torna all'inizio della Pagina

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 21:43:04 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualche risposta più seria?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 22:04:29 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me 22 euro sono un furto, io gli ne darei 2.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 22:10:40 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma era anche quello il mio dubbio... Con fina 0,5 risparmio! Secondo te quale sarebbe l'integratore ideale da sostituire la fina?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 22:18:42 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non esiste un integratore che faccia lo stesso identico lavoro.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 22:23:21 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un integratore anti dht che possa sostituire la fina in una cura... Non parlavo di risultati.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 11:46:40 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non esiste nemmeno quello, sulla carta. Qualcuno si è mai dato la pena di misurarsi il DHT ematico prima e dopo aver effettuato una integrazione?
Ovviamente NO! è allora tutta una fuffa speculativa e io mi ci metto dentro.
Ho avuto e sto avendo dei risultati interessanti col mio approccio, e va da sé che io ho problemi tricologici quasi minimi, ma non sono affatto convinto che ciò dipenda dall'inibizione del DHT.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 12:17:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui più che gli integratori vanno forte gli alimenti: cocco, semi di zucca, semi di lino, semi di sesamo...

C'è comunque un legame tra questi semi (il cocco è pure un seme, molto grande...):

http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/cbdv.200800125/abstract;jsessionid=1DCF50A2EB2F1C82C328AAF239E1970B.f04t02

Si tratta di cose scientifiche, non di leggende...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 12:29:26 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh c'è da dire che nell'attesa che arrivasse il tricoreal, ho provato con il latte di cocco con due cucchiaini al giorno per 5 giorni, mi direte che è impossibile notare miglioramenti ma invece li ho notati e anche tanto! Non vedevo i capelli così da quando prendevo fina verso i primi mesi e sporadicamente più tardi. Però siccome mi fido del mio derma per adesso vado avanti con tricoreal per qualche settimana con un cucchiaino di latte di cocco al giorno. Se solo trovassi i brick invece della lattina, che ovviamente dopo una decina di giorni ben conservato in un contenitore devo buttare... L'unica cosa è che passare da 0,5 al giorno di fina al tricoreal mi sembra un bel passo indietro, nonostante la richiesta di passare agli integratori fosse mia. Fortunatamente parto da una buona situazione e per me il mantenimento con un po' di qualità del capello sarebbe ottimo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata