IESON - la community anticalvizie - Residui minoxidil acquistati da jonny
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Mi rivolgo a chi acquista i minoxidil galenici da jonny. :
Avete notato che gli ultimi galenici contengono residui sul fondo mentre prima le lozioni erano limpide??

Che cosa vi ha risposto quando glielo avete fatto presente???

A me ha risposto che il residuo è normale, che bisogna aggitare prima dell'uso e che serve a conservare meglio la lozione

Grazie.

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 11:53:44 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quale marca?
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 13:31:28 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo con lupo..senza specificare la marca viene difficile rispondere..

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 14:29:41 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dex82 ha scritto:

che significa viene difficile rispondere???
se avete acquistato da jonny un galenico(a prescindere dalla marca) potete dire se la lozione era limpida o con residui?. In quest'ultimo caso se avete chiesto spiegazioni, vorrei sapere cosa vi ha risposto.
E poi ne vende solo 2: nanominox e microminox, stessa marca, quindi ...
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 16:59:40 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

Dex82 ha scritto:

che significa viene difficile rispondere???
se avete acquistato da jonny un galenico(a prescindere dalla marca) potete dire se la lozione era limpida o con residui?. In quest'ultimo caso se avete chiesto spiegazioni, vorrei sapere cosa vi ha risposto.
E poi ne vende solo 2: nanominox e microminox, stessa marca, quindi ...

scusa, è che io considero galenico, o meglio semi industriale pure il corvinex ad esempio..cmq non utilizzando i due sopra citati, non posso esserti di aiuto, mi spiace..
da quel che so, in circostanze come quelle da te descritte, potrebbe trattarsi però di minoxidil precipitato..sicuramente quelli più esperti potranno esserti di aiuto..lo stesso jonny credo possa cmq risponderti

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 17:45:18 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dex82 ha scritto:
lo stesso jonny credo possa cmq risponderti

Jonny mi ha già risposto come ho detto al primo messaggio.
A me ha risposto che il residuo è normale, che bisogna aggitare prima dell'uso e che serve a conservare meglio la lozione
Volevo sapere che risposte aveva dato ad altri utenti che si sono trovati nella mia stessa situazione.
Visto che in un' altra discussione sembra che jonny abbia dato una spiegazione differente a quella data a me.
Lo chiedo anche perchè qui sul forum si è sempre detto che la lozione deve essere limpida...
--
--

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 21:50:14 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I Preparati Galenici sono soliti se "fermi" da tempo, ad avere questo "fondo residuo" ...prova ad agitare il flacone.Di solito il Galenico viene preparato con basso contenuto di "glicole propilenico", e questo serve pure a mantenere il MIX. corretto nel tempo. Guarda che il Jonny e' un venditore "SERIO" a dire poco.
Io personalmente, evito i galenici proprio per questi problemi....

"ambasciator non porta pena " saluti!

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 23:08:34 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La serietà del venditore non è stata mai messa in discussione.
.prova ad agitare il flacone.Di solito il Galenico viene preparato con basso contenuto di "glicole propilenico", e questo serve pure a mantenere il MIX.
insomma mi hai ripetuto quello che mi ha detto jonny.
Però la mia domanda specifica era un' altra ma va bene lo stesso.
--
--

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 02:01:20 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sorry.....non avevo visto gia' la stessa risposta di jonny. Quindi non saprei....ciao

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 08:33:37 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:
Visto che in un' altra discussione sembra che jonny abbia dato una spiegazione differente a quella data a me.

dopo ore di ricerca ho trovato 2 utenti che hanno avuto il mio stesso problema e jonny ha dato una risposta simile alla mia.
QUindi ricordavo male.
Bye

--
--

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 10:33:18 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiederei il parere del Dott. Gigli il quale ha sempre espresso che una lozione per essere fatta bene deve essere sempre limpida

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata