IESON - la community anticalvizie - paura di iniziare
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Mi consigliate di provare con la fina. Quali ripercussioni si possono avere in caso di effetti collaterali e sospensione, i capelli potrebbero peggiorare? Potrebbe accelerarsi il processo di calvizie? Qualcuno ha protratto effetti collaterali permanenti?

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 21:19:56 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non la uso ma secondo un ragionamento logico, anche come dice la mia dermatologa, visto che alla sospensione perdi gli effetti positivi, perché non dovresti perdere quelli collaterali?
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 23:55:31 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non iniziare...aprire un post con queste domande dimostra che non puoi seguire una cura con serenità
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 00:28:20 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
più che altro accertati di avere aga, che dalle cose che hai detto in un altro post non è neppure detto

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 00:39:59 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Non iniziare...aprire un post con queste domande dimostra che non puoi seguire una cura con serenità

Quando si conoscono gli eventuali effetti collaterali della finasteride potrebbe essere abbastanza difficile affrontare con serenità la terapia, specie all'inizio. Non per questo però consiglierei di evitare a priori...magari si potrebbe cominciare con un dosaggio inferiore al caninco per vedere come si reagisce

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata