IESON - la community anticalvizie - minoxidil oltre al 5%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

piero80
Nuovo Membro

Regione: Veneto

20 Messaggi

salve a tutti cari compagni di forum,
come da titolo del thread vorrei chiedervi se qualcuno di voi utilizza percentuali di minoxidil superiori al 5% (8, 10, 12,5 o 15%)e in caso affermativo con quali risultati: potrebbe portare qualche beneficio al front e alle tempie un cambio di gradazione del minoxidil?
ultima informazione: dove lo acquistate?

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 17:09:14 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quello che so minoxidil con percentuali oltre il 5 si possono acquistare in america!
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 18:37:54 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono stati riscontrati benefici maggiori con percentuali maggiori al 5%.

piero80
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 00:45:56 Invia a piero80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta Lucars, tu hai provato il minoxidil con concentrazione superiore al 5%?
mi piacerebbe, se possibile, leggere un parere di chi ha testato con mano e cuoio capelluto :)

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 00:59:42 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho letto invece un paio di testimonianze che con % maggior al 5 hanno avuto miglioramenti, mentre invece molti altri dicono che sia del tutto inutile

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 09:57:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inutile e rischioso per i maggiori possibili sides
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 22:58:26 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io no, ma se non ricordo male Proxy aveva provato e ti ha già espresso il suo parere.

piero80
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 00:57:38 Invia a piero80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo! grazie mille a tutti per le informazioni ;)

piero80
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 01:54:38 Invia a piero80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate se insisto ancora ma sto continuando a spulciare nel forum e ho scoperto l'esistenza dei prodotti PROMOX e REMOX con percentuali di minoxidil del 15% o 12,5%....non c'è nessuno che li usa con benefici?

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 22:33:24 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti è stato risposto che con i minox a percentuali superiori al 5% non ci sono stati maggiori benefici, cosa ti aspetti che ti rispondano a quest'ultima domanda?

piero80
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 22:50:42 Invia a piero80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che grazie al promox con minoxidil al 15% gli fossero tornati i capelli di un 18enne ma putroppo sono un inguaribile ottimista.
grazie a tutti comunque per le utili risposte

piero80
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 11:18:51 Invia a piero80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che grazie al promox con minoxidil al 15% gli fossero tornati i capelli di un 18enne ma putroppo sono un inguaribile ottimista.
grazie a tutti comunque per le utili risposte

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata