IESON - la community anticalvizie - prescrizione proscar dubbi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

salve a tutti, per farla breve mi è stata diagnosticata aga e di conseguenza finasteride. Il dottore mi voleva inizialmente prescrivere propecia, quello da 50 €, ma gli ho fatto presente che costava troppo e preferivo assumere proscar, alchè mi ha detto che mi avrebbe fatto la ricetta del proscar solo se avessi trovato una farmacia che me lo preparasse già diviso, insomma proscar galenico a sua detta, per evitare che tagliandolo da solo il principio attivo vada perso. Quello che volevo sapere è: con questa ricetta (ossia proscar già diviso in farmaica) posso acquistare lo stesso il proscar normalmente e poi dividerlo con il geniius? O le farmacie potrebbero fare storie sul fatto che sulla ricetta sia scritto appunto che il proscar debba essere già tagliato?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 20:12:22 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il principio attivo non si perde..io lo spezzo da un anno e mezzo..al max fatti fare la ricetta dal medico di famiglia
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 20:15:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi i si
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 20:16:32 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si lo so, ma volevo sapere se con la ricetta di proscar galenico/ proscar già diviso in farmacia (non so precisamente cosa scriverà il dottore) riesco comunque a comprare la scatola di proscar e dividerlo da solo a casa, o la farmacia potrebbe fare storie?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata