IESON - la community anticalvizie - Confronto foto a 5 anni di cura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Salve a tutti ragazzi,

è da quando ho 19 anni che mi curo con finasteride 1 mg die e minoxidil 2 ml die (adesso ne ho 24).

Volevo postarvi delle foto di 5 anni fa e di adesso per fare un confronto.

5 ANNI FA

OGGI

A me sembra esserci stato un leggero peggioramento, su questo ne sono sicuro; però non riesco a quantificarlo con esattezza dal punto di vista della graduazione (lieve - moderato - etc.).
Non so, dunque, se in questi casi sia più oggettiva la propria valutazione, che paradossalmente può rivelarsi troppo soggettiva, o quella fotografica. Certo, una conta dei capelli per cm2 avrebbe tagliato la testa al toro ma vabè quella purtroppo non c'è.

Voi che ne pensate, che risponditore sono stato? Cosa posso aspettarmi per il futuro?

Grazie

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 19:39:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me non sembri peggiorato, al di la della stempiatura, che poi non è così grave, mi pare che il resto dei capelli goda di buona salute.
Direi che le cure hanno fatto il loro lavoro.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 21:05:36 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie del parere.

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 21:17:27 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma era aga? Per dire

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 21:26:18 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che è aga; mi è stata diagnosticata prima dal medico curante e poi dal dermatologo.

Venendo alle foto, che ne pensi?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 21:36:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 01:04:18 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me già mantenere per 5 anni così bene, anzi migliorare un pò, è
una conquista

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 07:08:49 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me sei migliorato... continua così...
Use it or lose it.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 12:21:30 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti!

si vede che sei un ottimo risponditore perchè in 5 anni (che non sono pochi) sei addirittura migliorato un pochino anche se sicuramente partivi da un'ottima situazione di partenza.

Hai accusato sides da fina per caso?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 14:37:09 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un peggioramento, ripeto, ahimè, c'è stato.
Certo, la fina penso sia acclarato non è acqua fresca; per cui, nonostante la paura tremenda che ho avuto sempre negli anni di diventare calvo, non lo sono fortunatamente diventato.
Per quanto riguarda i sides, non ne ho riscontrati.
Grazie a tutti per i pareri.

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 15:43:37 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
golfi frontali un po' più profondi, sicuramente ricrescita lì fina non ne da più di tanto nella stragrande maggioranza dei soggetti.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 16:03:07 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo mantenimento e secondo sembri quasi migliorato....
il minoxidil dove lo applichi?e cosa usi?

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 18:36:20 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gia' il fatto di aver mantenuto o esser leggermente peggiorato rispetto a 5 anni fa ,e' senza dubbio un piu' che ottimo risultato .Sono contento per te.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata