IESON - la community anticalvizie - minox da 2 mesi senza caduta indotta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

utilizzo minoxidil galenico al 2% da circa 2 mesi e non ho avuto alcuna caduta indotta, ho finito una bottiglietta da 100 ml e ora sono alla seconda ma preparata da un altra farmacia perchè quella precedente (d'atri lucca) mi ha detto che in quei giorni non sarebbero riusciti a prepararmela, fra l'altro hanno un prezzo allucinante (32 con spese), quindi me la sono fatta spedire dalla parati di milano, stessa facilità di assorbimento ma caduta indotta ancora nulla...pensate che questo cambio di preparazione da una farmacia all'altra possa avere influenzato?

grazie.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 21:37:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 21:39:40 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è normale Dott che non si sia ancora presentata caduta indotta?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 22:30:05 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La caduta indotta non si manifesta in tutti i casi.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 23:33:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ' un fenomeno obbligstorio ne' necessario, e' piu' che altro esorcizzato... Dal web.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata