IESON - la community anticalvizie - passaggio da spectral dnc a foligain 5% si puo' ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

salve

ho terminato il dnc spectral ,
il problema e che il costo è troppo elevato x le mie finanze
avevo pensato di passare al foligain 5% ci faccio 3 mesi
il mio dubbio è il fatto il dnc è studiato per la zona frontale ed è per questo che lo uso mentre il foligain appare essre meno efficace
mi consigliate cmq di continuare con il dnc ?

grazie

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

201 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 01:16:00 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale Foligan?? Il Foligan P5 ? Occhio che il Foligan P5 e' untuosissimo!!!! Gia' provato. Se altro tipo di Foligan non lo conosco.
Ciaoo!
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

W il K-max

Regione: Calabria
Città: cosenza

4092 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 10:12:49 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente risparmierai tantissimo acquistando il foligaine P5,esiste poi una versione a basso contenuto di alcool,poi c'è la versione foam una flacone da ben 177ml che ti dura 3 mesi.
Per il dnc sinceramente non l'userei a meno che non hai visto risultati per cui sarebbe un peccato sospendere.Viceversa se non hai notato nulla allora passa.
zagor

alec
Mentor

1330 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 10:22:29 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dnc quando lo usai la prima volta fu stupefacente...poi tutto a un tratto crollo' tutto....ma credo fosse x interruzione fina x 2 mesi qui tanto caldeggiata e da me maledetta.
I continui cambi di formulazione del dnc e i risultati scarsi che poi ebbi mi indussero a cambiare x il rogaine classico....un po come ora che dopo 8 mesi di corvinex passo al vinas spagnolo che spero essere piu tollerabile del regaine ma almèno non cambia formula come ora il corvinex...

andrea tucci
Mentor

W il K-max

4092 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 10:31:54 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alec perchè non passi al foligain foam?credo contenga una % bassissima di glicole.Una flacone ti dura tanto.
zagor

alec
Mentor

1330 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 11:10:33 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ho avuto sempre un pessimo rapporto con il foam rogaine che mi ha dato una caduta indotta continua pazzesca....mi ha praticamente mandato a fare il trapianto...quindi le schiume le ho bannate.Idem tutti quei prodotti su cui non puoi fare affidamento sulla continuità della formulazione.una cosa che odio è cambiare spesso il minox poiché mi da spesso nuova caduta...spero che questo vinas non mi deluda...

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

165 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 11:54:00 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente sono passato dallo spectral.mx5 al folligain.n5 (entrambi a basso contenuto di alcol) e a mio parere sono simili, anzi, forse sono proprio identici!
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5% (passaggio al 2%)
- Lampada LED (dal 15/05/14, una tantum)
- Binat compresse
- Ginnastica facciale (una tantum)

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 11:56:21 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il mio problema è solo la linea frontale tempia sinistra
per questo ero rivolto al dnc in quanto formulato per tale problema

andrea tucci
Mentor

W il K-max

4092 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 14:07:57 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove l'acquisti il vinas?
zagor

Hirpino
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Benevento

17 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 14:19:25 Invia a Hirpino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mallio e Alec, come vi siete trovati con spectral dnc in termini di estetica? Lo usavate mattina e sera?come vi regolate per uscire la mattina? Tempi di asciugatura? Grazie per risposte

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 18:23:47 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando lo usavo (più di un anno fa) non aveva una buona resa estetica, però non so se hanno cambiato la composizione ultimamente, e ci metteva almeno un'ora/ora e mezza per asciugarsi.

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 16:59:52 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto mi riguarda
applicavo mattina e sera la quantita' giusta per comprire l'area interessata .
siccome ho i capelli lungi forse per me appiccica un po' dopo mi sembrava di avere il gel tra i capelli
ora nn so se prendere il dnc-n o ritornare al dnc

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata