IESON - la community anticalvizie - Minoxidil FOAM e viaggio aereo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danielmar
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

126 Messaggi

Ciao a tutti! tra un mesetto dovrei partire per un viaggio di qualche giorno, e mi è venuto il dubbio se il minoxidil (schiuma) può essere portato sull'aereo. Qualcuno di voi ha qualche informazione?
Vi ringrazio anticipamente!

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 09:26:51 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi portarlo tranquillamente
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 11:16:07 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendi nel bagaglio a mano?

Danielmar
Membro Attivo

Città: milano

126 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 12:30:49 Invia a Danielmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sia in stiva che in bagaglio a mano fenderman!

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 14:01:13 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ok,lo chiedevo perchè quelle poche volte che ho la fortuna di viaggiare noto che al check-in tutto dipende sempre da chi hai davanti e in quale posto ti trovi...per questo se dovessi viaggiare con il solo bagaglio a mano non rischierei di dover buttare un prodotto che magari ho pagato 30 euro,soprattutto perchè per pochi giorni di sospensione non succede nulla....
però è solo il mio punto di vista...magari è la mia nuvoletta fantozziana che mi condiziona

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 18:25:34 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In stiva nessun problema, nel bagagli a mano non si possono portare contenitore da più di 100 ml di capacità.

threemiles
Membro Junior

Regione: Veneto

72 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 20:57:04 Invia a threemiles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mettilo in valigia e nessun problema!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 21:05:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In stiva
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata