IESON - la community anticalvizie - con casa sostituire oleo cut?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

qwerty123
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: milano

67 Messaggi

Ho scoperto che olecut ketaconazolo non è più prodotto voi con cosa l'avete sostituito?

qwerty123
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 23:12:12 Invia a qwerty123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno sa consigliarmi?
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 07:59:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sono anni che non è più prodotto in quel modo...io lo uso senza keto perchè funziona bene ugualmente
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 10:39:39 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Nizoral contiene il 2% di ketoconazolo come lo conteneva l'oleo cut.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

qwerty123
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 11:31:37 Invia a qwerty123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Addirittura da anni?! io lo usavo fino a poco tempo fa :) il nizoral come resa estetica è buono?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 14:45:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi la farmacia sant'antonio produce uno shampoo analogo a quello ma un po' più delicato IN TEORIA.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata