IESON - la community anticalvizie - Minoxidil 5+17 alfa estradiolo 0,05 - minzione fre
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kovok
Nuovo Membro

7 Messaggi

Da circa 20 giorni sto prendendo minoxidil 5 galenico e 17 alfa estradiolo al 0,05
Da un paio di giorni ho problemi di minzione frequente e anche bruciore ultimamente.
Ho 27 anni e non ho mai avuto problemi del genere.
Vorrei provare a non usare x un po i farmaci e vedere.
Cosa ne pensate?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 19:05:09 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che le cause siano altre, la lozione non c'entra nulla.
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 18:08:56 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo con Lucars, ho sofferto anche io dello stesso problema. Innazitutto visita dall'urologo per vedere se si tratta di cistite o infiammazione della prostata. poi cura. nel primo caso con antibiotici, nel secondo caso con serenoa repens ad alto dosaggio, che poi oltre ad aiutarti con la prostata ovviamente serve per i nostri amati capelli.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 18:24:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Noin dipende certo dalla lozione ricerrcgi altrove le cause
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata