IESON - la community anticalvizie - Lozione minox+antiandrogeni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Da circa un anno uso minox con il 17 alfa estradiolo su prescrizione medica..lo ordino alla farmacia sant antonio..
ultima visita dermatologica il medico mi dice che vuole cambiare un po la composizione perchè dopo 12 mesi era necessario e mi ha aggiunto il progesterone al 2%..
premetto che il 17 alfa è allo 0.025%
mi chiedo se la % non si troppo alta e se il progesterone lavori bene con il 17 alfa estradiolo..
perchè lessi tempo fa che era più adatto con il ciproterone o il canreonato di potassio soprattutto io ke ho problema alla tempie..
GRAZZZZIE

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 17:48:56 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai avuto miglioramenti con gli antiandrogeni?
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 18:15:10 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con l estradiolo pochi..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 21:39:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si usa abitulmente all 1 pcento
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 22:40:34 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra che sia molto piu´ interessante il medrossiprogesterone.. allo 0.5%...

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 13:45:38 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
haga nn l'avevo mai sentito il medrossiprogesterone..cos'è?
e xkè sarebbe più interessante del progesterone stesso?
ps qlk1 mi sa dare delucidazioni sul il quesito del canreonato e del ciproterone??

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 15:11:09 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E´ sempre un antiandrogeno della "famiglia" del progesterone, ed alcuni medici si in Italia che all´estero lo preferisocno al progesterone. Per esempio il dott. D´Ovidio e´ solito prescriverlo...

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 16:05:37 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
doc gigli lei cosa ne pensa?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata