IESON - la community anticalvizie - anestesia spinale(gambe in giù)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xius
Membro Junior

jim

Regione: Lombardia

51 Messaggi

Assumo 0,5 di finasteride al giorno da circa 3 mesi.
Volevo sapere se ci sono problemi con l 'anestesia citata in oggetto( è per l asportazione di una cisti al cocige) .
Gradirei una risposta dal dottor Gigli e di chi magari ha avuto esperienze simili.
PS: ho già visto vari post qua sul forum ma si parla solo di anestesia locale o totale.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 13:57:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chieda all'anestesista e' meglii
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Simone
Nuovo Membro

Simone

43 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 19:00:26 Invia a Giuseppe Simone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho tolto una cisti al coccige a febbraio, con la stessa anestesia e assumo finasteride 1 mg al giorno.. Su di me nessun problema, pero' chiedi giustamente all anestesista..
Cura: Finasteride /4 al gg.
Lampada LED

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 18:36:11 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'operazione è programmata per il 25,se io sospendessi fino a quella data(quindi per 2 settimane circa)l'assunzione di finasteride,potrei evitare di dirlo al anestesista?preferirei non dirlo,ma se rischio che le gambe mi si bloccano permanentemente o cose simili,corro e metto al corrente chirugo e anestesista.
Gradirei risposta del dottor Gigli.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31317 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 19:27:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farebbe un grosdo errore a non dichiarare i farmaci che assume all' anestesista
Saliti

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 20:48:51 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attualmente prendo solo 0.5 di finasteride al giorno ..visto che ho 19 anni e che prendo finasteride lo sa solo il mio medico vorrei evitare di farlo sapere in questo modo ai miei genitori visto che alle visite e al ricovero andrò con loro per vari motivi. MI dica quindi se è proprio indispensabile dichiararlo(considerando che sospenderò per 15 giorni).
È una situazione complicata..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31317 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 00:05:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come sopra
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata