IESON - la community anticalvizie - effetti collaterali foligain D5
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hdmi
Membro Attivo



157 Messaggi

Ciao a tutti.
Da 1 mese circa sto usando al mattino rogaine foam e alla sera foligain D5 con minoxidil al 5% e complesso anti dht.
Due rapide osservazioni.
Il foligain mi provoca una leggera aritmia. A seguito dell'assunzione di tale prodotto sento aumentare le palpitazioni e ho evidenti difficoltà a prendere sonno.
Ho provato ad invertire la terapia. Foligain d5 al mattino e rogaine foam alla sera. Il fenomeno delle palpitazioni sembra manifestarsi in modo più contenuto. Ma di contro, c'è un problema diciamo di natura estetica. Il foligain ha una pessima resa estetica. Lascia i capelli appiccicosi. Ho anche provato a lasciarlo assorbire 20 minuti per poi passare l'asciuga capelli senza, tuttavia, riscontrare effetti positivi. I capelli hanno un aspetto terribile. Impossibile uscire di casa.
Adesso avevo in mente di modificare la mia terapia.
Desideravo sostituire il foligain con lo spectral dnc N.
Leggevo che il nanoxidil ha effetti collaterali inferiori al classico minoxidil.
Questi i miei dubbi.
1.Voi cosa pensate in merito a quanto sopra affermato. Con lo spectral(utilizzato di sera)riuscirò a risolvere il problema delle palpitazioni?
2.E' possibile eventualmente utilizzare lo spectral alla mattina ? Com'è la sua resa da un punto di vista estetico?
3. Ci sono problemi di efficacia se anziché utilizzare lo spectral dnc n due volte al dì lo utilizzo solo una volta?
4. in quest'ultima ipotesi mi consigliate di abbinare (come ho intenzione di fare)allo spectral il foam o eventualmente un cosmetico come il foligain d8?
grazie

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 12:27:46 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe il caso che ti valuti un medico per questo tipo di problematiche.
Torna all'inizio della Pagina

hdmi
Membro Attivo



157 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 12:55:22 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LucArs ha scritto:

Sarebbe il caso che ti valuti un medico per questo tipo di problematiche.

ma perché con il foam tutto questo non accade?
Il nanoxidil dovrebbe essere diverso?
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 13:26:49 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il nanoxidil dai un occhio qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54075&SearchTerms=,dnc,n

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52335&SearchTerms=,nanoxidil

Per quanto riguarda l'altra domanda, visto che si tratta di un sintomo di una certa rilevanza è meglio che ti valuti un medico. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari il foligain abbia un maggiore assorbimento sistemico rispetto al foam, ma ripeto, meglio parlarne col medico che ti segue per questo problema.
Torna all'inizio della Pagina

hdmi
Membro Attivo



157 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 13:31:14 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma a livello di sides è vero è il nanoxidil è più sicuro rispetto al classico minoxidil? In passato ho anche utilizzato il minox galenico al 3% senza mai avere di questi problemi.
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 13:33:20 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un prodotto che non conosco, per quanto ne so non saprei nemmeno se è inutile o no, se hai pazienza leggiti le discussioni.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata