IESON - la community anticalvizie - Domanda per dott. Gigli ed esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danielmar
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

126 Messaggi

Ciao a tutti! Fino ad ora ho usato un minoxidil schiuma, ma a causa di prezzi un pó elevati (per me in questo periodo) vorrei tornare ad un liquidp industriale. Secondp voi potrebbero esserci problemi fare questo cambiamento? Grazoe a tutti anticipamente! :-)

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 15:07:50 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, chi è particolarmente sensibile ai cambiamenti di minox potrebbe avere qualche problema di caduta indotta..ma potrebbero benissimo non essercene, in ogni caso se la % è la stessa, la base è pur sempre il minoxidil..
in anticipo non puoi saperlo purtroppo..

più che altro valuta il fatto che il foam non contiene glicole, mentre i minoxidil che tu andrai a prendere (tutti quelli più economici), contengono glicole al 50%..io mi soffermerei più su questo aspetto..
Torna all'inizio della Pagina

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 15:14:58 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Danielmar

Ciao a tutti! Fino ad ora ho usato un minoxidil schiuma, ma a causa di prezzi un pó elevati (per me in questo periodo) vorrei tornare ad un liquidp industriale. Secondp voi potrebbero esserci problemi fare questo cambiamento? Grazoe a tutti anticipamente! :-)

prova con il kirkland foam. Costa di meno e al pari del Rogaine non contine glicole oppure il Foligain in schiuma che è ancora più conveniente (35/37 euro per una bomboletta da 180 ml).

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 20:34:50 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
consiglio spassionato
anche se costa un po' ma è il migliore sul mercato SPECTRAL DNC

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata