IESON - la community anticalvizie - Rischi di epatite e pancreatite con serenoa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Paolo321
Membro Junior

58 Messaggi

http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/servizi-fitovigilanza/articoli/1101-01.asp

http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/servizi-fitovigilanza/articoli/1101-01.asp

Mi auguro che siano casi molto rari.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 18:44:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non così rari...tutti gli utenti che non postano più...(R.I.P.)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Paolo321
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 09:51:16 Invia a Paolo321 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Incrementa anche la possibilità di emorragie:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11489067

Mamma mia, se penso che l'effetto più pericoloso di finasteride è al massimo la ginecomastia, mi vien voglia di passare a fina...

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 11:05:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si nessuno lo dice, ma serenoa ha fatto una strage...

Scusa Paolo, ma hai mai sentito parlare di ipocondria ?

Ciao