IESON - la community anticalvizie - bisogno di un consiglio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

ciao raga, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda l estetica del capello. da quando uso un minox galenico i miei capelli (medio lunghi ? sono rovinati , li ho sempre avuti secchi ma adesso sono abb brutti e ingestibili, uso anche due schampi asquam e timoglican che nn danno un bel aspetto ma mi sono stati prescritti dal medico, uso una crema phyto 9 per cercare di migliorare l estetica ma nn va piu' di tanto, avete qualche suggerimento o consiglio per cercare di migliorare la qualità??
vi prego aiutatemi....ve ne sarei grato

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 19:02:59 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a aggiungo i capelli che crescon grazie al minox sono veramente brutti ricci e sembrano peli pubici avete qualche consiglio su come trattarli...?
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 19:57:17 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I capelli sarebbe meglio tenerli corti secondo me quando si usa il minox, cmq puoi aggiungere un balsamo anche se più di tanto non credo tu possa risolvere..la crema phyto non so se è un balsamo oppure no
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 21:17:14 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioè se nn li ho corti li avro' sempre orrendi ? nessuno ha mai avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 21:51:07 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si,l alcool del minox e il glicole seccano i capelli..Un buono shampoo dopodiché una buona maschera che è nutriente rispetto al balsamo che ha solo lo scopo di districare i capelli.

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 22:36:40 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sapresti dire quale schampo e maschera usare ?

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 19:34:04 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
buoni prodotti sono quelli della joico oppure quelli che uso io dell'artego. comunque oltretutto ti consiglio ogni 2/3 mesi un trattamento alla cheratina dal parrucchiere.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 19:54:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova Joico shampoo+ricostruttore li trovi online anche qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 13:56:52 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie li provero', ma voi i primi mesi della cura non avete avuto questo problema? cioè io ora in testa sopratutto davanti si nota che ho i capelli di diverse lunghezze e quindi li rende ingestibili e poi quelli piccoli si arricciano facendo veramente un brutto effetto avete qualche consiglio o una soluzione.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 14:20:05 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe meglio tu tenessi i capelli corti per i primi tempi ;-)
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2014 : 12:14:40 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie proxy li ho ordinati , ti volevo chiedere il mio derma mi ha prescritto due tipi di shampi tra cui anche asquam per la ds , secondo te che faccio li alterno? io avevo pensato di alternare asquam e quelli che mi hai consigliato tu eliminando l altro che cmq è un rivitalizzante e non è che serve a molto sec me

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata