IESON - la community anticalvizie - spectral dnc l -perfect hair o corvinex?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

MARK1981
Membro Attivo

Regione: Lazio

323 Messaggi

DOPO un po di tempo fermo causa mancanza di tempo vorrei provare a curarmi come si deve x migliorare un po il front e il vertex che si stanno diradando.
provero dutasteride 3 cps a sett e vorrei un buon topico.
volevo provare lo spectral dnc l ma dice che va usato solo sul frontale?cioe sul vertex nn fa effetto?
tra spectra dnc l,perfect hair e corvinex qual 'e' il migliore?tralasciando il prezzo,nn mi interessa,voglio recuperare

HAAAAAAAA

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 01:20:24 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di MARK1981

DOPO un po di tempo fermo causa mancanza di tempo vorrei provare a curarmi come si deve x migliorare un po il front e il vertex che si stanno diradando.
provero dutasteride 3 cps a sett e vorrei un buon topico.
volevo provare lo spectral dnc l ma dice che va usato solo sul frontale?cioe sul vertex nn fa effetto?
tra spectra dnc l,perfect hair e corvinex qual 'e' il migliore?tralasciando il prezzo,nn mi interessa,voglio recuperare

il dnc l è uno dei peggiori minoxidil da me provati e in genere i prodotti spectral sono una porcheria
Torna all'inizio della Pagina

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 09:25:44 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggevo che molti hanno avuto risultati cn lo spectral dnc l
HAAAAAAAA

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 11:13:48 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MARK1981 ha scritto:

leggevo che molti hanno avuto risultati cn lo spectral dnc l

Sono nella tua stessa situazione. Tra una ventina di giorni inizierò con lo spectral dnc.
Ho deciso di applicarlo solo alla sera;
Dnc l sul vertice e sulle tempie e dnc n sul resto dello scalpo.
Sul web si trovano parecchi giudizi positivi sullo Spectral.
Le poche persone che criticano lo spectral sono poco attendibili in quanto anziché giudicare l'efficacia del prodotto lamentano l'odore, la resa estetica ed il cattivo funzionamento dello spruzzatore. Io direi che questi sono elementi secondari.
Il prodotto fa usato con costanza per almeno 7/8 mesi.
Questo è ciò che emerge dai numerosi pareri resi dagli utilizzatori.
Prova a dare un'occhiata su questo sito americano.
http://www.folica.com/reviews/hair-loss/hair-growth-scalp-treatments/spectral-dnc-l
http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fwww.folica.com%2Freviews%2Fhair-loss%2Fhair-growth-scalp-treatments%2Fspectral-dnc-l

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 16:56:02 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io dovrei acquistare un nuovo Minoxidil entro massimo 1 settimana e sono indeciso tra questi 3 quale prendere..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 18:25:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si la versione L e' appunto criticato perché e' una crema e sporca(ma prima di comprarlo bisognerebbe informarsi)
Magari lo usano un mese e poi si stufano e smettono(questo succede spesso anche con altri prodotti)
Il prodotto e' buono,non sperate nei miracoli sulle tempie pero' !!

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 18:55:28 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Si la versione L e' appunto criticato perché e' una crema e sporca(ma prima di comprarlo bisognerebbe informarsi)
Magari lo usano un mese e poi si stufano e smettono(questo succede spesso anche con altri prodotti)
Il prodotto e' buono,non sperate nei miracoli sulle tempie pero' !!

ciao proxy, approfitto della tua presenza per farti due domande.
Il dnc l dici che è efficace per il vertice? Oppure è meglio utilizzare il dnc n o il corvinex? C'è la speranza che sul vertice questo prodotto possa far ricrescere qualche capello?
Secondo te posso eventualmente utilizzarlo solo alla sera alternandolo alla mattina con qualcos'altro che offra una resa estetica superiore. Tu cosa mi consigli?

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 10:57:42 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei combinare spectral dnc l e dopo 2 ore corvinex,nn riesco a fare l applicazione la matt e 1 la sera.
lo spectral dnc l va bene anche nel vertex?
HAAAAAAAA

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 11:01:11 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tra il dnc e il dnc l il 2 e' piu potente giusto?
HAAAAAAAA

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 11:12:32 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le due versioni sono identiche.Lo spectral dnc-L è in crema,l'altro è soluzione classica liquido.
Il mio cansiglio è di non applicare spectral dnc e corvinex insieme o usi il primo o il secondo.Meglio puntare sull'uso di un solo prodotto che già di per sé è già completo.
zagor

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 11:19:58 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie andra e perche sul loro sito dicono che lo spectral dnc l e' il migliore e x le scale piu avanzate?quindi il dnc l va bene anche x il vertex?vorrei provarli entrambi
HAAAAAAAA

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 11:30:16 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah io non ci credo.Al massimo puoi usare se decidi di usare le due versioni dello spectral dnc,la crema l'usi per il frontale e l'altra per il vertex e mild scalp.
zagor

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 11:49:05 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MARK1981 ha scritto:

grazie andra e perche sul loro sito dicono che lo spectral dnc l e' il migliore e x le scale piu avanzate?quindi il dnc l va bene anche x il vertex?vorrei provarli entrambi

dimentichi che oltre al classico dnc e al dnc l in crema c'è anche il dnc n a basa di nanoxidil. Io farò così: utilizzerò il dnc l sulle tempie e sul vertice e dnc n sul resto dell scalpo. Il tutto solo alla sera.

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 12:06:28 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nn capisco perche nn si puo utilizzare spectral dnc l x tempie e corvinex dopo 2 ore su tutto lo scalpo...
HAAAAAAAA

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 17:47:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ha senso,in quanto applichi una doppia dose di minoxidil.
Il vertice e' il piu' semplice da recuperare,quindi puo' usare il corvinex.
La versione L e' piu' indicato per la zona frontale(nessuno vieta di usarlo sul vertice a patto che la zona sia glabra,essendo una crema non si riesce ad applicarlo tra i capelli)

-Quindi dnc-L frontale+Corvinex vertice(o dnc-N)
-Dnc-L frontale e vertice se non ci sono capelli

Poi fate come volete
Proxy®

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 19:08:07 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Non ha senso,in quanto applichi una doppia dose di minoxidil.
Il vertice e' il piu' semplice da recuperare,quindi puo' usare il corvinex.
La versione L e' piu' indicato per la zona frontale(nessuno vieta di usarlo sul vertice a patto che la zona sia glabra,essendo una crema non si riesce ad applicarlo tra i capelli)

-Quindi dnc-L frontale+Corvinex vertice(o dnc-N)
-Dnc-L frontale e vertice se non ci sono capelli

Poi fate come volete

grazie per il consiglio. Un'ultima cosa. E' possibile usare il dnc solo alla sera? Oppure è consigliabile procedere alla doppia applicazione?

thedarkness.
Membro Junior

toppik

Regione: Abruzzo

59 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 19:31:33 Invia a thedarkness. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao vai tranquillo con i prodotti della Divine Skin (DS Laboratories)
lo spectral DNC L -che ricordiamo è per calvizie avanzata- è tra i migliori.
Perfect Hair e Corvinex leggendo gli ingredienti sono buoni altrettanto ma non li ho provati.
Il mio consiglio è di non fare miscugli tra prodotti diversi
Mia cura:
-Minoxidil schiuma;
-Fina generico 1/4 gg;
-Nizoral Shampoo
- GF attiva e passiva, esercizi posturali.

Cure future che voglio sperimentare:
- RU58841 lozione

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 10:14:07 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se riesci a fare la doppia applicazione meglio,altrimenti applicalo solo la sera(la posologia e' sempre quella del classico minox)
Proxy®

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 11:32:43 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in alternativa pensavo di usare il foam alla mattina e il dn alla sera. Ma ci sono utenti che sconsigliano di utilizzare due minoxidil di marche differenti

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 11:53:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo puoi fare tranquillamente,il foma se hai i capelli corti va benissimo,altrimenti lascia perdere.
Lo puoi mettere al mattino,non sporca e si asciuga subito.
Io faccio cosi da anni
Proxy®

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 00:42:24 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora ragazzi che facco provo spectral dnc l solo tempie e vertex e dopo 2 ore corvinex?posso aspettarmi qualcosina da questi prodotti o devo rischiare e buttarmi col promox?
ho sempre usato regaine classico,vorrei qualcosina in piu.
HAAAAAAAA

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 09:07:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mark mi sembra che di consigli te ne abbiamo dati,devi decidere tu
Proxy®

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 10:39:29 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vabbe li provo!grazie proxy
HAAAAAAAA

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 12:52:18 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fine dei giochi,ho pagato johnny e ho preso spectral dnc l e corvinex.
Usero spectral dnc l x tempie e vertex e dopo 2 ore mettero' il corvinex,spero di migliorare soprattutto sul vertex.
spero solo che spectral dnc l riusciro a metterlo sul vertex e che mi fara avere risutati maggiori rispetto al regaine.
HAAAAAAAA

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 13:03:32 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa perchè li metti uno dopo l'altro? ?????
Magari metti quello che sporca la sera e quello che non unge la mattina prima di uscire...
Use it or lose it.

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 14:23:49 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nn riesco a girare col minox in testa
HAAAAAAAA

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 14:43:02 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda che il corvinex non sporca neanche lontanamente quanto il regaine... secondo me quando lo provi rinasci...
e poi è sempre meglio fare due applicazioni distanziate di circa 12 ore...
Use it or lose it.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1385 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 16:16:12 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche secondo me non ha senso usare un prodotto e dopo l'altro uno simile. Butti via tempo e denaro e non avresti nessun risultato in più. Io il DNC l'ho provato e abbandonato subito perchè incolla i capelli da far paura. Uso il Corvinex e ci esco tranquillamente (faccio 2 applicazioni).
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 16:38:24 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo so che il dnc sporca,ma spero funga piu che altro.
appena arriva il corvinex vediamo se nn sporca ci provo.
HAAAAAAAA

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 02:17:07 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ribadisco il dnc l è uno dei peggiori minoxidil da me utilizzati, ed è stato l'unico a provocarmi peggioramento, poi per fortuna in parte recuperato tornando ad utilizzare semplice minoxidil 5%. L'ho utilizzato per più di un anno...

mcgemmon
Membro Senior

XMEN

Regione: Campania

634 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2014 : 14:02:54 Invia a mcgemmon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spectral dnc ho avuto ottimi risultati già in in mese e mezzo.
Ogni Alopecia è bell a mamma soia

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2014 : 22:29:36 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mcgemmon ha scritto:

Spectral dnc ho avuto ottimi risultati già in in mese e mezzo.

ciao, che genere di risultati hai avuto? Usi il dnc classico oppure il dnc n? grazie

mcgemmon
Membro Senior

XMEN

634 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 19:06:51 Invia a mcgemmon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il classico, miniaturizzazione bloccata, quindi capelli più spessi e nascita di tanti vellus che stanno diventando più scuri. Questo xo unito a antiandrogeni e saw palmetto

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 22:17:44 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mcgemmon ha scritto:

Il classico, miniaturizzazione bloccata, quindi capelli più spessi e nascita di tanti vellus che stanno diventando più scuri. Questo xo unito a antiandrogeni e saw palmetto

preferisci lo spectral dnc oppure il corvinex?

mcgemmon
Membro Senior

XMEN

634 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 22:53:03 Invia a mcgemmon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il corvinex l'ho provato ma risultati zero

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 23:11:26 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mcgemmon ha scritto:

Il corvinex l'ho provato ma risultati zero

sai dirmi se lo spectral dnc n a base di nanosomi presenta gli stessi possibile effetti collaterali del normale minoxidil? Su questo punto non c'è molta chiarezza.

mcgemmon
Membro Senior

XMEN

634 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 11:50:32 Invia a mcgemmon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che tipo di effetti collaterali?

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 16:29:27 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mcgemmon ha scritto:

Che tipo di effetti collaterali?

palpitazioni, pressione bassa, viso gonfio ed occhiaie. Leggevo che in teoria il nanoxidil ha effetti collaterali inferiori al classico minoxidil.

mcgemmon
Membro Senior

XMEN

634 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2014 : 12:33:49 Invia a mcgemmon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma guarda niente di tutto ciò

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 12:56:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendetemi per pazzo ma mi sa che tra Corvinex/Perfect hair e Spectral dnc, andrò su quest'ultimo.
Fin'ora sul Corvinex/perfect ci sono poche testimonianze riguardo ricrescite, eccetera. Diversamente per lo spectral che invece ne ha tantissime.
Inoltre è un minox industriale di qualità ma che oltre al semplice minoxidil ha altri elementi per la salute della cute.

Problema.. i 5 mesi di carexidil mi hanno provocato un'irritazione da glicole.. questo ne ha il 20%. Cosa faccio?:\
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 14:03:57 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate la domanda ma lo spectral dnc che percentuale di glicole ha?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata