IESON - la community anticalvizie - CONSIGLIO A TUTTO IL FORUM QUESTO SHAMPOO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

ciao a tutti
ringrazio ovviamente il mio medico ad avermi consigliato questo shampoo

è da 1 mese che utilizzo questo shampoo ,ragazzi vi giuro ho provato shampi di tutti i tipi anche quelli da 30 euro
lo shampoo che vi propongo e che forse gia' conoscete è qullo all'aole
VI GIURO RAGAZZI I MIEI CAPELLI DOPO L'ASCIUGATURA SONO RINVIGORITI
MI SEMBRO MARADONA
i capelli sono resistentissimi insomma quando passo le manti trai i capelli li sento molto piu' folti
CADUTA PARI A ZERO
insomma tutto quello che promette questo shampoo è tutto vero
CADUTA DIMINUITA ,CAPELLI RINVIGORITI ,I MIEI CAPELLI sono ritornati quelli di una volta .
VI PREGO RAGAZZI TANTO COSTA 5 EURO PROVATELO PERCHè è STRAORDINARIO
RISPARIMIERETE UN BOTTO DI SOLDI RIFERENDOMI A QUELLI BLASONATI NEL FORUM ,VEDI REVITA ,REVIVOGEN soldi buttati

http://www.spendibenestore.it/Equilibra-Shampoo-Anticaduta-Fortificante-all-Aloe-Vera-250-Ml.-Capelli-Forti-e-Rigenerati.html

vi esrto ancora una volta a comprarlo
vi sto facendo risparmiare un bel po' di soldi

DOPO AVER PROVATO QUESTO SHAMPOO NON RITORNO PIU' INDIETRO è QUELLO DEFINITIVO !!!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 17:43:48 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto buono uno shampoo possa essere, non ha effetti sulla caduta
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 17:46:04 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Per quanto buono uno shampoo possa essere, non ha effetti sulla caduta

Mi dispiace contraddirti ma ti stai sbagliando
questo shampoo lo sta utilizzando anche dei miei parenti e tutti
hanno riscontrato una dimuinuzione della caduta .
questo shampoo ha come ingrediente l'aloe vera non fantomatiche ricette chimiche.
se non fossi stato siscuro di quello che sto dicendo io non mi sarei permesso di esortare tutti voi a provarlo.

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 17:48:32 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
consiglio l'acquisto di questo shampoo per aiutare a tutti quelli che sbattono la testa
per uno shampoo che possa aiutare i loro capelli e non farli buttare soldi per shampi di 30 euro meglio darli ai poveri

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 18:25:03 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sto sbagliando, ti sembra ma in realtà non è così, poi pensala come vuoi
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 18:38:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si esatto,lo shampoo e' solo un detergente,resta sulla cute troppo poco per avere un'azione efficace(come potrebbe essere una lozione)
Ci sono ottimi shampoo anche senza spendere grosse cifre,questo potrebbe essere uno di questo,ma lo l'azione anti caduta non esiste
Ci sono moltissimi utenti che usano l'azione dell'aloe vera in gel,ha molteplici proprieta'!!
Ma nessuno ha mai assistito alla diminuzione della caduta e parliamo di gel attivo di aloe

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 20:36:29 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il mio medico mi ha consigliato di tenerlo 5 min e poi risciacquare
ognuno ovviamente ha il suo credo io so solo che se avessi scoperto prima questo shampoo avrei risparmiato un mucchio di soldi

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 20:37:51 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi precipito all'acquisto

Val81
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Gubbio

44 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 21:11:11 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove e' possibile acquistarlo?
Grazie della segnalazione

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 21:18:10 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Condivido che gli shampoo che costano tanto sono solo una presa per il culo! (esclusi quelli con ingredienti che si possono vendere solo in farma.)
Io sto utilizzando l'elvive x3 e devo dire che è molto buono, lascia i capelli lucenti, puliti e morbidi.

Comunque caro mallio, non ci hai detto dove si trova. Al supermercato???
Domani lo compro. Ma spero per te che stai dicendo la verita'

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Riccardoc
Membro Attivo

Regione: Abruzzo

457 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 21:34:03 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peccato che il trasporto costi 8€

L elvive è pieno di parabeni
Riccardo

--can't start a fire without a spark

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 22:17:08 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ripeto per la terza volta...purtroppo nessuno shampoo è in grado di intervenire sull'aga...sembra una impressione che arresti la caduta ma fra un po di tempo ti renderai conto da solo che lo shampoo non ha alcun effetto sull'aga
Mia cura:

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2014 : 22:25:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prodotti equilibra,si trovano nella grande distruzione,se non sbaglio anche Auchan.
Secondo me potrebbe essere uno shampoo tipo il PROGAINE ve lo ricordate??
Uno shampoo delicato e che lasciava i capelli in modo splendido(tolto dal mercato Italiano ovviamente).
http://www.amazon.com/Progaine-Volumizing-Shampoo-12-Ounce/dp/B0000SW90G/ref=pd_rhf_dp_s_cp_1/190-9611131-4060734?ie=UTF8&refRID=1V79MTH749GG868MEXH7 (Nuova confezione )
http://www.amazon.com/gp/product/B00CQZV9CU/ref=pd_lpo_k2_dp_sr_3/190-9611131-4060734?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=lpo-top-stripe-1&pf_rd_r=10BXSKQTV0F43Y3AQG9C&pf_rd_t=201&pf_rd_p=1535523702&pf_rd_i=B0000YV6CM (vecchia confezione)

Per quanto riguarda la caduta,ti consigliano di integralo alla loro lozione
Proxy®

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 16:20:01 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo trovate tranquillamente all'auchan
costa nemmeno 5 euro 4,85
ragazzi se ho insistito tanto e perchè veramente è un ottimo shampoo
diro' di piu' avevo un prurito che ogni sera si presentava ora è praticamente sparito .
ripeto non ho nessun interesse a promuoverlo anche perchè non lo vendo io queindi la mia segnalazione è DEL TUTTO ONESTA

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 16:29:49 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando

SHAMPOO ANTICADUTA FORTIFICANTE (EQUILIBRA Linea Tricologica)

Riportando integralmente la descrizione del prodotto:
complesso vegetale phytosinergia (argan + aloe +cheratina vegetale da proteine del grano)

contiene:
pool vitaminico A, E, C, H, B5 e B6 che rivitalizza cute e capelli migliorando il funzionamento del bulbo
Proteine della soia: intervengono sul metabolismo del bulbo
Taurina: rinvigorisce e rinforza bulbo e capelli
Tè verde e vite rossa: proteggono il microcircolo
Phytosinergia: complesso vegetale ad azione ristrutturante

Senza SLES, SLS,parabeni e allergeni.
250 ml.

INCI:
AQUA,AMMONIUM LAURYL SULFATE, ALOE BARBADENSIS GEL LEAF JUICE,cocamidopropyl betaine,SODIUM CHLORIDE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT, PANTHENOL, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL, RETINYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, TAURINE, pyridoxine hcl, BIOTIN,POLYQUATERNIUM-44, COCO GLUCOSIDE, GLYCERYL OLEATE, guar hydroxypropyltrimonium chloride, glycol distearate, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed keratin, laureth-10, PROPYLENE GLYCOL, lecithin, MALTODEXTRIN, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed soy protein, PEG-5 COCOMONIUM METHOSULFATE, NASTURTIUM OFFICINALE FLOWER/LEAF EXTRACT,, TOCOPHEROL, vitis vinifera fruit meristem cell culture, ASCORBYL PALMITATE, SODIUM GLUTAMATE, HYDROLYZED SOY PROTEIN, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, GLYCINE, COCAMIDE MEA, SODIUM PHYTATE, CITRIC ACID, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, parfum

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 16:55:01 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma un balsamo della stessa linea?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 17:06:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui non si sta parlando dell'onestà del tuo intervento che nessuno aveva messo in dubbio, ma del fatto che nessuno shampoo è in grado di arrestare una caduta per aga
Se non ti fidi poni la domanda al dottor gigli e vedi la risposta
Mia cura:

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 10:33:35 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si confermo che ho trovato anche il balsamo
non sono un medico quindi non mi permetterei mai di sostenere che uno shampoo possa arrestare la caduta ,ma quanto meno prevenirla equlibrando il ph la dove vi siano problemi cutanei .
la caduta dei capelli puo' essere causata anche dalla cattiva igiene o dal manifestarsi di dermatiti

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 10:35:12 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo la validita' del prodotto
capelli rinvigoriti dopo lo shampoo al tatto appaiono molto piu' consistenti ,continuero' con questo shampoo

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 10:59:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se l aga si curasse con un "rinvigorimento al tatto" kenso saremmo già un pezzo avanti
Mia cura:

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 18:54:50 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi state facendo venire una curiostità... lo provo col balsamo appena finisco il mio.... si trova all'ipercoop?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 20:36:09 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non costa nulla provare,se e' un buono shampoo e rende i capelli corposi va benissimo!!
Di certo non blocca la caduta
Proxy®

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 21:52:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Troppo "pubblicitaria" questa segnalazione, anche se penso che l'entusiasmo mostrato per questo prodotto riveli giusto una giovane età e non secondi fini.

Io posso dire che mi trovavo alla grande con il Dercos all'Aminexil ai tempi, poi dopo un po' ha perso quell'effetto magico dei primi tempi e questo è accaduto anche con altri shampoo che funzionavano alla grande. Quindi, come insegnava (il doc) Giampaolo, il più grande "sperimentatore" di shampoo che esista, lo shampoo non solo da effetti diversi a persone e capelli diversi, ma spesso da effetti che durano per sempre.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 01:36:47 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A Marlin e falla na lista per gli amici del forum dove metti 2-3 shampo consigliati che non costino un'occhio della testa. Non farti sempre tirare fuori le cose con le tenaglie!!!

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 09:00:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma io attualmente uso gli shampoo del GOL (mi hanno dato diversi shampoo e ora che li finisco....è due anni che vado avanti...) quindi non sarei molto attendibile, inoltre non sono molto "appassionato" di shampoo, mi ero buttato dieci anni fa a cercare i migliori per me, ma ho visto appunto che tutto è relativo.

Poi va detto che c'era la famosa lunghissima lista di Giampaolo che in gran parte dovrebbe essere valida anche ora (qui ne ho trovata una versione "ridotta"):

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3951

Poi c'è quella di Danu e altri utenti:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23082

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 11:22:11 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Della stessa linea ci sarebbe anche la lozione:
http://www.equilibra.it/product/297/LOZIONE_ANTI-CADUTA*_FORTIFICANTE

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 17:15:48 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per esperienza personale (e considerando che ho i capelli lunghi) posso dire che i migliori shampoo sperimentati a livello di volume e densità sono il dercos vichy all'aminexil, il biokap anticaduta, il volumizzante dell'artego (linea colore verde) e tutti gli shampoo al ketoconazolo (soprattutto triatop 1%). la pecca è che tutti questi shampoo (tranne il dercos) seccano un pò quindi è sempre imprescindibile un buon balsamo.
marlin perchè non ci parli un pò di questi shampoo del gol?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 17:25:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne ho già parlato, mi pare anche in questa sezione. A me piace lo shampoo Blu, ma ultimamente hanno modificato lo shampoo 74 e l'ho apprezzato alquanto (solo che questo l'ho finito). Poi c'è il Solfan, per sgrassare profondamente, che però a me liscia i capelli (effetto dello zolfo) e non sto benissimo con i capelli lisci.

Ciao

MA - r l i n

Claudio Claudio
Membro Attivo

Regione: Trentino

100 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 16:35:55 Invia a Claudio Claudio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono 10 anni e più che uso lo shampoo Dercos alle Bio-proteine di grano. Uno shampoo a mio modo di vedere insostituibile. Ne ho provati tanti ed anche costosi e credo anche quasi tutti i Dercos. Anche a me il Dercos all'Aminexil all'inizio sembrava funzionasse (anche se non come il bio-proteine di grano). Ma è stata un'illusione durata qualche shampoo. Invece quello che utilizzo adesso è perfetto. L'unico problema è che la Dercos lo vuole ritirare dal mercato e lotto ogni volta per averne qualche confezione dalle varie farmacie sparse un po' dappertutto.

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2014 : 10:55:36 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di mallio

VI GIURO RAGAZZI I MIEI CAPELLI DOPO L'ASCIUGATURA SONO RINVIGORITI
MI SEMBRO MARADONA

Grazie per la segnalazione.
Come ti hanno già detto precedentemente,ci sarebbe anche la lozione...se ti capita di provarla aggiornaci.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2014 : 21:58:54 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finalmente l'ho trovato!!!

Comunque Mallio il tuo entusiasmo dopo un mese è lo stesso???

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 20:41:26 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ultimamente sto usando ( 1 settimana ) SHAMPOO ISPESSENTE CON BIOTINA DEL COMPLESSO B AVALON ORGANICS e devo dire che per il momento non mi sembra affatto male
stupido è chi lo stupido fa signore

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 18:28:32 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma insomma come va con questo shampoo equilibra?

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2014 : 18:54:39 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi trovo benissimo.......

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2014 : 19:41:57 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte Auchan e Upim dove di può trovare? Coop e Acqua e Sapone non lo vendono..

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 16:09:47 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei,io lo preso ieri all'Auchan non lo trovavo da nessuna parte
Domani lo provo poi vi dico
Proxy®

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 10:54:26 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi l'ho provato la sett scrosa

ottimo shampoo capelli voluminosi e corposti

lo consiglio anch'io a tutti

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 10:56:12 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Non saprei,io lo preso ieri all'Auchan non lo trovavo da nessuna parte
Domani lo provo poi vi dico

ciao
io l'ho trovato all'auchan reparto cosmetici
vedi che sicuramente lo troverai perchè sullo stesso bancone
cè tutta la linea

Hope95
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

201 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 11:13:12 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il prurito? Con questo shampoo... noti qualcosa?

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2014 : 17:45:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Terzo giorno,si buono ma nulla di speciale
No prurito..
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata