IESON - la community anticalvizie - gf e scollatura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bob Lee
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Bari

45 Messaggi

salve ragazzi, sono un nuovo utente (ho cercato un topic in cui presentarsi ma non l'ho trovato :( )
Cmq passo alla mia esperienza. Ho iniziato la ginnastica facciale da circa 6 mesi e miglioramenti li noto in generale, ma sulla fronte (vero mio problema) il diradamento non si arresta e lo stress aumenta notevolmente (non so come si faccia a non stressarsi nel vedere la situaizone peggiorare). Continuo nonostante tutto ad applicarmi. Unica cosa su cui ho un grande dubbio è: come capire quando il cuoio è scollato? dopo una decina di giorni di ginnastica passiva ho naturalmente notato una leggerezza del cuoio incredibile ma il problema è che nonostante mesi di movimento di occipitali e frontali la capoccia non si muove più di al massimo un cm. Voglio capire, dipende dalla ancora non sufficiente forza dei muscoli (e quindi continuo con la ginnastica attiva) oppure effettivamente devo applicarmi ancora con ginnastica passiva (atroce :( ) finchè non noto un movimento di parecchi cm del cuoio? spero possiate aiutarmi. Credo nell GF (anche perchè finasteride e minoxidil non mi hanno dato nessun risultato negli anni precedenti) e voglio uscire da questo problema maledetto che fa crollare pesantemente l'autostima :(

Bob Lee
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Bari

45 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 20:09:09 Invia a Bob Lee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi un'altro dubbio che volevo togliermi? La sensazione di calore...io sento un'affaticamento nella zona dove risiedono i muscoli, soprattutto sulla parte alta della fronte, ma un vero e proprio calore no :(
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata