IESON - la community anticalvizie - Tremorio ai testicoli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Salve ragazzi, in questi giorni sto avvertendo con frequenza un leggero tremorio ai testicoli, scariche di pochi secondi che passano e poi tornano. Ciò potrebbe essere legato a finasteride? C'è da preoccuparsi?
Sono un po' agitato, grazie mille a chi eventualmente vorrà rispondermi.
Grazie

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 11:45:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito che fina provochi tremorio ai testicoli

Hai sentito il tuo medico?

No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 17:20:36 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
visita dall'andrologo o dall'urologo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 19:32:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 11:16:16 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capita anche a me nei periodi di stress e non ho mai assunto fina.
Non credo che si tratti di un tremolio ai testicoli, ma del muscolo tra lo scroto o l'ano (non mi viene il termine anatomico).

A me si acquisce sempre quando sono un in un periodo di agitazione. Se sei una persona che si agita facilmente ti consiglio di tranquillizzarti e vedrai che passerà spontaneamente.

Nel dubbio fatti visitare da un urologo o andrologo.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 11:39:28 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti. Dani, in effetti ieri ero nervoso poiché, tra l'altro, avrei dovuto prendere un aereo da lì a un paio d'ore, quindi autobus aeroporti etc. Comunque sono contento di avere postato almeno ho capito che la cosa è scorporata da finasteride che diviene il factotum di ogni nostro sintomo. Nel caso dovessero ripresentarsi farò una visita.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata