IESON - la community anticalvizie - ragazzi aiuto situazione non migliora
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matty90
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

18 Messaggi

Ciao a tutti,mi ero iscritto lanno scorso per un problema di perdita capelli.
A novembre ho fatto la visita con il DR.Gigli e ho iniziato a prendere restax+minon 5% fatto in farmacia.(alopecia androgenetica)
non ho notato particolari miglioramenti se non qualcosa di minimo e stabile..però oggi mi sono fatto una foto e sembra di essere addiritura peggiorato !!!dite che è l'effluvio stagionale o altro??

Mika
Membro Senior

vento nei capelli

776 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 17:34:47 Invia a Mika un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora innanzitutto direi che stabile già è un buon risultato, soprattutto se la velocità di diradamento è molto accelerata. Comunque in questo periodo l'effluvio sta rovinando un pò tutti, io stesso che ormai sono abbastanza stabile da ormai 10 anni ho avuto un leggero peggioramento, poi però come è sempre accaduto tra 2-3 mesi si ritorna come prima.
Torna all'inizio della Pagina

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 18:26:15 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao , senti pure io ho la tua stessa cura ma non è che mi ha dato grandi risultati , cmq ancora devono passare sei mesi, la prox visita chiedero' di prendere fina perchè anche io ho aga e non capisco perchè non mi è stata prescritta .

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 18:27:22 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puo' essere che nella nostra situazione serve un integratore piu' forte del restax

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 19:39:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il periodo d'effluvio non aiuta di certo, ma è fisiologico e passa da solo. Chiederei comunque consigli al doc Gigli visto che sei in cura da lui, chi meglio del doc può dare una valutazione?
Marcpastx, 6 mesi per valutare una cura sono il minimo sindacabile e se il medico ti ha prescritto restax avrà le sue ragioni, l'importante è che ti abbia visitato un vero esperto in capelli e non un medico da "minox a cicli"
Finasteride comunque è un farmaco e non un integratore.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 22:29:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rivediamoci e rivalutiamo
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

matty90
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

18 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 10:24:49 Invia a matty90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene Dr. Gigli, l'appuntamento con lei è a Maggio..speriamo in notizie positive una volta ogni tanto.
ad ogni modo tutti ste paranoie un ragazzo della miaetà non dovrebbe farsele..e io me le faccio mannaggia a me.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 10:39:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata