IESON - la community anticalvizie - PAREREx Marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole
Città: Tokyo

673 Messaggi

Marlin dalla tua esperienza e visto le ultime formulazioni, pensi che un'accoppiata Kmax anti dht+reglandin possa:

Dare ricrescita copiosa
Dare poca ricrescita
Bloccare l'aga
Rallentare l'aga
Dare solo un blandissimo rallentamento

<<Sono Yuza delle nuvole, sono un uomo libero, come quelle nuvole su nel cielo>>

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 19:22:16 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senza minoxidil direi solo rallentare l'aga
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 09:21:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia esperienza personale è che gli anti-dht naturali (anche i cibi) con le lozioni naturali tipo Reglandin possano stabilizzare l'aga e credo che questo sia valido in molti casi e non solo nel mio.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

Città: Tokyo

673 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 15:26:59 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi congelare l'aga!!
<<Sono Yuza delle nuvole, sono un uomo libero, come quelle nuvole su nel cielo>>

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata