IESON - la community anticalvizie - posso fare una domanda stupida?!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

677 Messaggi

è da un po che ho voglia di provare la radice di ortica ma visto che molti dicono che bisogna farla bollire per 20 minuti o giu di li ed io al momento non posso permettermi di usare ogni giorno il gas così a lungo mi chiedevo se cè un altra alternativa per prepararla...qualcuno a mai provato a farla al microonde?! si lo so molto stupida come domanda

Fenderman
Mentor

1025 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 21:35:16 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per ricavarne una lozione o qualcosa da bere/mangiare?
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 21:44:52 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un integratore no?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

677 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 00:28:45 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da bere!

Fenderman
Mentor

1025 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 02:12:15 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh allora ha ragione Pierre,gli integratori di ortica come quello dell'erbavita non sono nemmeno costosi e sono anche titolati. Altrimenti se ti vuoi divertire puoi farti una soluzione idroalcolica,io l'ho fatta qualche settimana fa ,c'è da perderci un po' di tempo a raccogliere le piante ,lavare le radici,pesare le quantità,etc etc...dipende da te insomma

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32470 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 09:17:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel microonde no, ma so che si può usare la pentola a pressione per accelerare i tempi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

677 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 21:52:13 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok in caso opterò per l'integratore erba vita!
un ultima domanda...ma dopo aver preparato la radice di ortica bisogna berla subito o si puo tenere in bottiglia per qualche giorno?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32470 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 11:19:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda io la usavo topicamente, per me è un sbattimento che non vale la candela. Comunque credo che non ci sia proprio fretta di berla, gli attivi non si guastano così facilmente, ma magari mettila in frigo, visto che alla fine si tratta di una specie di minestra.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata