IESON - la community anticalvizie - regime impegnativo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Questo utente ha ottenuto risultati evidenti usando una marea di prodotti. Cosa ne pensate? Ci sono sostanze tra quelle elencate che potrebbero danneggiare i capelli o si possono assumere tutte per vedere se la cura funzioni o meno?
http://forum.bodybuilding.com/showthread.php?t=160444941

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 02:44:07 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi sono letto tutto il 3d. Se la ricrescita, nel caso non sia un super fake, è dovuta esclusivamente agli alimenti/integratori assunti è sicuramente sorprendente.
C'è da dire che con tutti i soldi spesi non so se sia una cosa molto conveniente. Anche fegato e reni avranno da dire la loro alla lunga.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31281 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 11:23:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono più o meno le cose di cui si va parlando qua e non a caso inizia con l'olio di cocco. Non credo però che prendendole tutte, tutti possano avere i suoi risultati (ammesso che siano reali).

Fossi in lui inizierei a togliere un integrazione alla volta e a verificare quale mancanza possa portare a peggioramenti, in modo da arrivare a una cura efficace, ma meno impegnativa (valida almeno per lui).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 11:36:52 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olio di cocco è la prima sostanza che mi è saltata agli occhi e mi ha immediatamente fatto pensare a questa sezione

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 11:51:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il ragazzo è giovane, di solito se l'aga si prende in tempo i risultati sono maggiori e credo che questo valga anche per i naturali.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 13:23:45 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah.. a me sembra un trapianto. Mai vista un' hairline ridiventare così perfetta.

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 15:00:42 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me è inverosibile assumere tutto questo

vi riporto tradotto in italiano :

Il fattore più importante quando si tratta di perdita di capelli è infiammazione. Il tuo sistema immunitario attacca fondamentalmente i capelli. Per curare questa infiammazione, è necessario trattare le cause sottostanti:

Eccesso di estrogeni
Fungo (Candida)
L'eccessiva esposizione all'insulina

Molte persone la colpa DHT come l'unica causa della perdita di capelli, mentre questo semplicemente non è vero. Quando il vostro cuoio capelluto è infiammata, sì, DHT accelera spargimento. Questo è il motivo per cui le persone hanno smesso di loro spargimento / regrew qualche capello in prodotti come Finsteride (che inibisce l'enzima che converte il testosterone in DHT). La ragione per cui non si vuole usare Finasteride ridurre il DHT è perché DHT è l'ormone che fa di te un uomo.

DHT è responsabile di erezioni, durezza muscolare e lo sviluppo delle caratteristiche maschili di tipo II (come peli sul viso, una mascella forte, la crescita ca**o, tutto **** ing virile). Se si inibisce, i vostri muscoli si cerca morbido, e il vostro pene può ridurre (SRS).

Quello che mi propongo di fare in questo post è a conoscenza su come è possibile correggere la tua salute e sentirsi 100x meglio, mentre riconquistare una linea sottile estetico.

Disclaimer: Consultare il proprio medico o il medico prima di seguire questo protocollo. Io non sono responsabile di quello che si sceglie di mettere nel vostro corpo.

Ora, prima di iniziare:

Rimuovere il grano dalla vostra dieta, inibisce l'assorbimento di minerali molto forte. Altri grani fanno pure in misura minore. Rimuovere anche loro se volete che il vostro supplementazione di essere il più efficace.

Prendere internamente:

Virgin (non raffinato) Olio di Cocco: 3-6 cucchiai / giorno

Abbassa DHT all'interno di intervalli naturali, aumenta anche la libido.

A volte può fermare lo spargimento entro una settimana. Si può prendere di più se volete risultati più rapidi.

Iodio: 12.5-100mg / giorno

50mg è la dose standard. Essere consapevoli che possono verificarsi sintomi di alogeno disintossicazione come il tuo corpo elimina le alogeni (fluoro in eccesso / bromuro / cloro). Questi in realtà non fanno nulla di buono per voi, quindi meglio fuori che dentro

Lo iodio è fondamentalmente combustibile per la tiroide. La tiroide filtra il sangue e regola i livelli ormonali. Questo è uno degli integratori più importanti in questo protocollo.

Utilizzare la versione soluzione Lugols di esso, è una miscela di iodio e ioduro. JCrows è una buona marca. Lo iodio è per la vostra tiroide e ioduro è un bene per i tessuti corporei (capelli, pelle, organi, ecc.)

La formula 5% contiene 5% e il 10% di iodio ioduro. Ha un contenuto totale di iodio di 125,6 mg / mL.

Prendo 8 gocce della formula 5%. Questo equivale a circa 50mg. Ho cadere in gelcaps vuoti quindi non devo assaggiarlo.

Assicuratevi di avere iodio non radioattivo.

Bonus: iodio aiuta anche il sonno

Selenio Metionina: 400-600 mcg / die

Selenio deve essere preso con iodio, impedisce effetti collaterali negativi si verifichi e converte l'ormone tiroideo T4 nella sua versione attiva t3.

Due noci del Brasile contengono 400 mcg di selenio, io li preferisco perché compresse di selenio cattivo odore.

La conversione di T4 a T3 è dose-dipendente. Vi consiglio di non prendere più di 800 mg di selenio con Iodio (4 noci del Brasile), in quanto dosi elevate può portare ad una condizione chiamata tempesta della tiroide, che può essere mortale. Penso dosi fino a 1200 mg potrebbe essere ok, ma per essere sicuro che non ci sarebbe voluto più di 800mg. 400mg è abbondanza comunque.

Cromo GTF: 400 mcg / die.

Questo è per controllare i picchi di glucosio nel sangue, in quanto l'eccesso di insulina nel sangue crea infiammazione del cuoio capelluto che = ambiente ideale per spargimento.

Glicemia alta nutre fungo (Candida) nel vostro corpo che = anche l'infiammazione che = perdita di capelli.

Glicemia alta crea anche un ambiente acido all'interno del corpo che = infiammazione.

Prendo 200mg con ogni pasto, per i miei due pasti più grandi ogni giorno.

Magnesio Citrato: 2000mg / giorno.

Dividere la dose e prendere lontano da altri minerali (come zinco) in quanto competono per l'assorbimento. Dopo pochi mesi calare il dosaggio a 1000mg / giorno

Gli studi dimostrano magnesio migliora la glicemia del 50% e può curare il diabete di tipo 2.
Questo è un bene perché la resistenza all'insulina può anche portare a problemi di estrogeni e l'infiammazione (che innesca la perdita dei capelli).

Per un assorbimento ottimale, prendere minerali come magnesio e zinco con aceto di mele.

Zinco picolinato: 150 mg / giorno

Sposta rame. Alti livelli di rame causano il vostro corpo per tenere su di estrogeni, non permettendo l'escrezione. Se non trattata nel corso del tempo, i livelli di estrogeni si accumulano. Alta Estrogeni = infiammazione.

Paesi come gli Stati Uniti che utilizzano tubi di rame per la loro esperienza di acqua questi problemi più spesso. Copper solito contamina molti cibi di questi paesi.

Prendere fino a quando i livelli sono normali, allora si può ridurre la dose a 50 mg / die (se si desidera)
Prendo personalmente 150 mg / giorno.

Molibdeno: 500mcg 3 volte / die (o ai pasti)

Aiuta anche spostare rame.

Niacinamide (b3): #8203;#8203;500-1000mg prima di dormire.

Favorevole a dormire, cancro, ansia e perdita di capelli.

Estratto di tè verde: 3-6 caps / giorno

Anti-infiammatorio.

Omega 3 olio di pesce: 3-4 gelcaps o più / giorno

Reprime l'infiammazione.

Di fegato di merluzzo olio: 3-6 gelcaps / giorno

Reprime l'infiammazione.

Se stai solo andando a prendere un tipo di olio di pesce, olio di fegato di merluzzo scegliere.

Ha la forma biodisponibile di vitamina A, che è necessaria per la vitamina K2 (sotto) di essere assorbito.

Vitamina K2 (MK-4): 500mcg-1mg

K2 navette calcio dal sangue alle ossa. Meno di calcio nel sangue, meno che sarà disponibile per stabilirsi nel vostro cuoio capelluto e prevenire la crescita dei capelli.

Se il calcio è risolta nel vostro cuoio capelluto, la tua **** è tutto intasato e non si può ottenere il sangue fino lì per dare ai vostri capelli le sostanze nutritive di cui ha bisogno per crescere.

K2 impedisce anche la calcificazione delle arterie. Davvero buono per la salute del cuore.

Vitamina E: 400 mg / giorno

Per garantire la circolazione che è necessario per ottenere le sostanze nutrienti al cuoio capelluto.

Boro: 3-20mg / giorno

Inizia basso, misurare come ti senti. Ciclo 3 giorni su 3 giorni di riposo.

Vitamine del gruppo B: Full-Grasso Fegato polvere contiene una serie di vitamine del gruppo B.

Vitamine del gruppo B si danno energia. Le persone con deficit di vitamine del gruppo B tendono ad avere disturbi del sonno e bassa HGH (HGH aiuta la crescita dei capelli).

Fegato polvere è superiore alle vitamine del complesso B perché le vitamine del complesso B contengono B6, che può causare danni al sistema nervoso (ed è collegato all'autismo). P-5-P è la versione ripartiti di B6 e non causa questi problemi.

P-5-P (piridossale fosfato): fino a 300 mg / giorno

Inibisce la prolattina. La prolattina fa hai versato.

Taurina: 1400-3000mg / giorno.

Libera il corpo di fibrosi compresa la cirrosi epatica e fibrosi del cuoio capelluto.

Fibrosi del cuoio capelluto impedisce nuovi capelli di crescere.

Bicarbonato di sodio: 3-4tsp / giorno preso in bicchieri d'acqua durante il giorno (a stomaco vuoto o 45 minuti dopo i pasti, non prima dei pasti anche se, come si neutralizza l'acidità di stomaco)

Fungo Candida prospera in (basso-ossigeno) ambienti acidi. Baking Soda Alcalizza (ambiente high-ossigeno) il corpo in modo da Candida non possono sopravvivere.

Bicarbonato di sodio 30 minuti dopo i pasti aiuterà la digestione ultima fase dopo il cibo lascia lo stomaco ed entra nel duodeum.

Cayenne Polvere: 1 capsula con i pasti di grandi dimensioni

Aiuta la digestione, può guarire uclers stomaco e migliorare il bruciore di stomaco.

Prendete tutti gli integratori a base di grassi insieme.

Utilizzare topica sul cuoio capelluto:

Aceto di mele: Sciacquare cuoio capelluto ogni altro giorno prima di coricarsi.

Mescolare 2-3 cucchiai in una tazzina di acqua. Sciacquare il cuoio capelluto con esso, strofinare, e asciugare la testa con ancora dentro Dormire con esso nei capelli. Sarà uccidere il fungo di attualità e depositi di calcio chiari che impediscono la crescita dei capelli (MPB persone hanno questo male)

Marchio di Bragg è la migliore; la maggior parte dei negozi di alimenti naturali hanno.

Niacinamide e Boro:

Dopo il risciacquo aceto, aprire uno Niacinamide e una capsula di boro e metterli in una ciotola. Aggiungere alcuni rivoli di acqua per creare una pasta. Strofinare sui vostri punti calvi. Molte persone riferiscono di nuovi capelli a sorgere nel giro di settimane.

Nizoral:

Utilizzare sotto la doccia ogni altro giorno in un primo momento, poi ridurre a 2-3 volte / settimana. Lasciare in posa 5-10 minuti.
La formula 2% è migliore, ma ho trovato solo il 1%. Io lo uso tutti i giorni. È possibile utilizzare una piccola quantità. Io uso circa 3 applicazioni monetina imprese per le aree MPB.

Nizoral è un antimicotico. Molte persone pensano che funziona a causa delle sue proprietà anti-DHT, ma quelli che sono in realtà molto più deboli di quanto comunemente creduto.

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 15:16:26 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lette cocco
selenio :noci brasiliane
cromo
iodio
magnesio
Zinco picolinato
Molibdeno
Niacinamide
Estratto di tè verde
olio di pesce omega 3
Di fegato di merluzzo olio
Vitamina K2
Vitamina E
Boro
Vitamine del gruppo B
P-5-P (piridossale fosfato)
Taurina:
Bicarbonato di sodio
Cayenne Polvere:
Aceto di mele
Niacinamide e Boro:
nizoral

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 15:36:46 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
romero ha scritto:

Mah.. a me sembra un trapianto. Mai vista un' hairline ridiventare così perfetta.

in effetti.. troppo tonda per essere vera

Chissà se ha fatto uso anche di ormoni....

Comunque Lurkolantern,il ragazzo che ha per primo dubitato della bontà delle foto di Meanstick,ha un modo di esprimersi molto simpatico:

I threw my money away in the hopes that some natural cure could succeed in reversing my hair loss. The only thing it does is ensure that both your hair and your wallet will be thin.

Hell, Steve Jobs is a genius, but when his doctors told him he had liver cancer, he rejected western medicine and sought out a vegan-friendly, supplement-heavy natural cure. Look where that got him.

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 16:17:23 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I risultati infatti sono sorprendenti. Comunque, come è scritto all'inizio, le foto non appartengono all'utente che ha aperto il thread e le ha postate, tale meanstick, ma a un certo taeian. Taeian è un utente del sito gh15 (sito di body-building): è lì che la cura è apparsa originariamente ma è necessario registrarsi per accedervi. Molti utenti del sito avrebbero seguito la cura con successo. Adesso si parla della cura anche su altri siti, come ad esempio immortalhair e fitmisc. Ho fatto qualche ricerca con google. Anche questo utente in fondo alla pagina (2EdGy4U) sembra migliorato:
http://fitmisc.com/forum/showthread.php/38850-hair-regrowth-protocol/page23

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 16:55:13 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi chiedevo se tutte quelle proprieta è possibile reperirle
con un solo multivitaminico

a parte qualcuno come latte di cocco

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 17:10:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, con un multivitaminico non combini nulla di simile, ovviamente, altrimenti saremmo tutti capelloni da un pezzo...

Anche io ho pensato a un trapianto, ma comunque stiamo al gioco...

La verità sta nel mezzo, non è vero che con i naturali non si ottiene nulla, non è vero che con i farmaci si ottiene tutto. Per quanto riguarda il cancro si pensa davvero che Jobs sarebbe ancora vivo se avesse fatto chemioterapia ? Io non credo, ma non abbiamo due Jobs per provare che magari con la cura vegana abbia guadagnato o perso qualcosa (probabilmente però ha vissuto meglio i suoi ultimi anni).

Ciao

MA - r l i n

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 17:16:44 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa strana e che non abbia fatto uso di saw palmetto
questo non fa altro che sconvolgere alcuni studi

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 17:37:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per nulla...visto che usa per prima cosa il cocco che è appunto la stessa cosa del saw.

Ciao

MA - r l i n

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 17:51:46 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi chiedevo chi fa da cavia ?

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 17:52:27 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Per nulla...visto che usa per prima cosa il cocco che è appunto la stessa cosa del saw.

Ciao

MA - r l i n

si è verissimo !!!

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 18:29:53 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Anche io ho pensato a un trapianto, ma comunque stiamo al gioco...

La verità sta nel mezzo, non è vero che con i naturali non si ottiene nulla, non è vero che con i farmaci si ottiene tutto. Per quanto riguarda il cancro si pensa davvero che Jobs sarebbe ancora vivo se avesse fatto chemioterapia ? Io non credo, ma non abbiamo due Jobs per provare che magari con la cura vegana abbia guadagnato o perso qualcosa (probabilmente però ha vissuto meglio i suoi ultimi anni.)

Mi faceva ridere come parlava Lurkolantern perchè si sentiva la frustrazione di 15 anni di calvizie(e 15000$ spesi per il suo trapianto),ma ovvio l'affermazione su Jobs è quantomeno superficiale.Si potrebbero trovare molti casi che potrebbero smentirlo. Io credo molto nei metodi naturali,però quando le cose fanno ridere,ci rido volentieri.

In questo caso ho pensato anche alla somatropina,ma se è vero che anche altri utenti hanno ottenuto risultati(anche se il ragazzo dell'ultimo link postato da Gianni sembra solo avere un taglio diverso) qualcosa di reale ci sarà.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 20:27:05 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kenso ha scritto:

[quote]Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

si è verissimo !!!
Il cocco funziona e ha la sua potenza...

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 21:03:14 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io avevo pensato di aggiungere
queste noci brasiliane credo saranno anche buone da mangiare

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2014 : 01:37:01 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le sostanze sono tutte note, ma quello che colpisce sono i dosaggi molto alti di quasi tutte le sostanze che assume, forse e' questo il motivo del successo...

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2014 : 09:49:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono dosaggi Usa e comunque é un'integrazione costosa anche per loro e "alienante" per tutti, inoltre penso sia ridondante oltre che dai risultati non certi, se qualcuno vuole provare almeno é stato avvertito....

Ciao

MA - r l i n

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 23:14:19 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che vi sia SFUGGITO ampiamente questo:

"Niacinamide e Boro:

Dopo il risciacquo aceto, aprire uno Niacinamide e una capsula di boro e metterli in una ciotola. Aggiungere alcuni rivoli di acqua per creare una pasta. Strofinare sui vostri punti calvi. Molte persone riferiscono di nuovi capelli a sorgere nel giro di settimane.
"

Poichè io voglio provare ma non ho la niacinamide credo di poterla sostituire con il peperoncino, senza abbondare, dato che presumo che la b3, serva come stimolante della circolazione, a dire la verità è la Niacina che ha un effetto più pungente e stuzzicante...

Come Boro ho il Chelated MultiBoron della Puritan...

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 20:54:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao zeba,hai poi tentato l'esperimento?Mi ero scordato di questa discussione,ma ammetto che mi ha abbastanza intrigato.
Sarei curioso di sapere che ne pensa julien,data la sua preparazione in materia

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 22:07:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me era sfuggito l'intervento di zeba, ma la niacina non è imparentata col peperoncino, anche come azione è diversa, comunque c'è nel Reglandin come niacinamide che è la forma più utile per i capelli e meno dannosa, anche se lì non c'è il boro.

Ciao

MA - r l i n

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 00:12:09 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kiske, grazie, mi ero dimenticato di questo thread e del mio post... anche perchè preso da altre cose da ordinare,
quindi non ho ordinato, e poi preso da impegni familiari...
mi è caduto nel dimenticatoio..

però ad oggi mi ritrovo con Niacina flushless della Puritan, che è INOSITOL NICOTINATE
mi chiedo se posso usare questa dato che non ho niacinamide che io identifico con la nicotinamide
e in comune hanno, comunque, l'essere flushless...
ma ho paura che non siano proprio uguali nell'azione indicata dal tale americano...
così come Marlin giustamente sostiene nel confronto col peperoncino, da me proposto tuttavia ammetto per azione impropriamente accostata...
se l' INOSITOL NICOTINATE va bene la associo al boro che ho disponibile...

NOTA: per quanto eccessivo il regime indicato, io non mi discosto molto
apprezzo le considerazioni e le "dritte" riportate dal tale, che per me sono importantissime, se vere, ovvero per esempio che la -glicemia alta nutre l'acidità... che nutre la candida... che fa cadere i capelli...!
(io col diabete porto la glicemia anche 300-400 e oltre! in certi periodi della giornata dopo i pasti, specie il mattino! tanto che devo farmi iniezioni accessorie di insulina
purtroppo la mia dieta è sregolata nelle quantità, e periodi di stress mi fanno sgranocchiare cioccolato la sera, e il mattino è uno sfacelo, e i capelli nell'ultimo anno sono stati molto colpiti...
oltre all'insulina industriale che sono costretto a farmi per abbassare la glicemia, anche 7 iniezioni di 15ui di Apidra al giorno, cioè prima e dopo i pasti e più ancora...
se non altro le considerazioni del tale, per me sono, se vere, ampiamente verificate come spiegazione del danno...:
se riesco a rientrare dalla glicemia stratosferica potrei godere dei vantaggi degli integratori in maniera più evidente... /fine NOTA

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 00:37:15 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se va bene l' Inositolo Nicotinate lo posso applicare e metterci sopra l'emu oil

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 00:40:50 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il tale non lo spiega ma a ricordare varie info immagino che il boro contrasti i depositi di calcio,
indicati come dannosi anche per i capelli
e la niacinamide come agente che stimola la circolazione e l'assorbimento del boro...
e in associazione ambedue a valere come azione efficace per uso topico (spero) (contro il calcio?)

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 00:56:11 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tuttavia NOTO CON NOTEVOLE DISAPPUNTO che nel "regime" mancano l'acido folico e la biotina!!!
l'acido folico promuoverebbe la differenziazione cellulare o la moltiplicazione cellulare
perchè non includerlo nel "regime"?
secondo me è una GRAVE MANCANZA...

dall'altro ieri sera, è più di un caso, ho deciso di integrare l'acido folico, 4.000 mcg a pranzo e 4.000mcg a cena e la glicemia ad ora mi si è abbassata notevolmente:
159 2 ore dopo cena
giusto per chi ha i problemi di glicemia come possibile causa della caduta

da notare che non ho preso la b9 per l'effetto caduta della glicemia, che ho scoperto stasera, ma a questo punto non posso più evitare questa efficacia per me molto utile!

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 09:16:53 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contro il calcio non si affida all'aceto di mele applicato ogni sera?Io ho in casa il boro,ma in compresse "dure" (boron long life),ma quando ho chiesto in farmacia un integratore di sola niacinamide,mi hanno risposto cha non esiste (da sola )...Credo sia più facile farsi preparare un galenico,ma basta la soluzione acquosa?Marlin che dici? :-)

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 09:40:56 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kiske, l'aceto di mele per me è sostanza quasi mai praticata... non so dei suoi effetti (contro il calcio pure...)
cmq poco fa mi sono applicato una pastella liquidissima di 500mg di Inositolo nicotinato e 6 mg di Chelated Multi-Boron composto di Boro glicinato, Boro aspartato e Boro citrato, anche su pori della faccia:
la pelle e il cuio ho notato che sono più tonici, leggermente secchi, sicuramente non oleosi
ho insistito su un 3 piccolissime cisti (esagerato chiamarle così) un 2mm di diametro, aggravatesi da risultati di sfregamenti ed enucleazioni e sempre riformantesi...
spero che il boro mi regoli o elimini il calcio eventualmente presente come residuo accumulatosi...

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 16:26:35 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Niacinamide e Boro...marlin illuminaci e si inizia pure questa avventura!

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 21:41:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che ogni cosa che si legge su internet che ha forse funzionato su una persona sia da provare al più presto...

La niacinamide ha comunque un razionale legato anche alla formazione di DHT, mentre il boro non è una novità anzi è una cosa antica come la lozione delle sorelle Sutherland ossia a cavallo tra '800 e '900 (loro usavano la borace che un minerale fatto di un composto del boro).

Ciao

MA - r l i n

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 00:59:00 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io stasera ho applicato di nuovo il composto...
ho notato per la SECONDA volta che mentre mi applicavo la pastella i capelli lasciati sulle dita sono stati pochissimi, 5 non di più
mentre ogni altra volta con altri prodotti (escluso emu oil), decine di capelli mi rimangonono staccati

la PRIMA volta, questo pomeriggio, ho pensato che forse era un caso
ma DUE volte no! perchè qualunque prodotto abbia usato, tranne uno, mi stacca decine di capelli...
non credo che possa essere un caso

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 09:04:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, la caduta per trazione dei capelli non ha una regola fissa a livello di numero, peraltro in questo periodo dovrebbe essere ai minimi e comunque una sostanza non si giudica da quanti capelli fa rimanere appiccicati alle dita, ma da quanti ne salva o ne fa ricrescere nel lungo periodo.

Ciao

MA - r l i n

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 09:29:22 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se cambio sostanza i capelli mi si staccano, la situazione è legata a cosa applico...!

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 14:14:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' una tua impressione e comunque impossibile giudicare una sostanza da questa immediata caratteristica, prendi solo il minox come esempio, con la sua classica caduta indotta...

Ciao

MA - r l i n

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 16:32:26 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah... i capelli trascinati fuori, che sono di meno, non una volta sola non sono un'impressione...
e inoltre devo aggiungere che la pelle mi è più tonica
non c'entra con la crescita auspicata, nel lungo periodo,
ma i pori sono più in salute, parlo dei pori delle tempie, gli altri non li posso vedere...
riguardo alle tre minuscole cisti la situazione è più sana...
il tutto è più equilibrato senz'altro

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 10:34:19 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Zeba il prurito (se ne avevi) come va'? Si è attenuato o è rimasto invariato? Questo per capire se fa qualcosa a livello di infiammazione

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 06:08:27 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge, non ho mai avuto prurito, se ho infiammazione non si manifesta con il prurito...
invece, e non so se la teoria regge, l'acidità dei tessuti (sono diabetico1 e tengo glicemia tra 300 e oltre 500 (quest'ultimo estremo a volte)) sembra convogliata, con sostanze atte a raccoglierla verso il cuio capelluto
ultimamente ho messo degli oli vergini e la situazione sembra migliorata
ieri sera ho messo la pastella liquida di 6mg di boro chelato e 500mg di inositolo nicotinato e mi ha tenuto il cuio
asciutto e per questo temo che mi attiri l'acidità e il cuio capelluto funzioni come valvola di scarico
faccio lo shampo il mattino...
poco fa mi sono messo un pò di olio, ieri sera l'ho dimenticato...
questa questione per dire che anche se ci si mette sostanze ottime, e poi la prolungata applicazione fa sì che si raccolga l'eccesso di acido che c'è secondo diverse condizioni di salute... nel corpo... finisce che i capelli cadono... dopo...
ovvero... modulare le applicazioni è molto difficile, per ora cmq nessun problema la pasta liquida ieri sera mi ha dato come
al solito un numero di capelli rimasti sulle mani molto inferiore ad altre sostanze

quanto a sopra, ma mi riferisco ad uso interno, nell'ultimo mese ho bevuto acqua e mezzo limone spremuto il mattino, con 2 gocce di acido fulvico optimallyorganic, la miscela sarà alcalinissima, ma ho perso tanti capelli, non so se attribuirlo a questa "soluzione"...
mah...
il boro comunque mi sembra rientri tra i minerali quelli alcalinizzanti con la caratteristica che giunge bene, di eliminare il calcio depositato a far danno... bisognerebbe sapere la fisiologia dell'azione svolta dal boro....

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 08:40:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Zeba boro e niacinamide di che marca li prendi? Sono in polvere? Perdona le troppe domande :-)

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 10:13:49 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kiske le domande e le cose da sapere su sostanze nuove nell'utilizzo non sono mai troppe,
finchè si raggiunge un quadro completo dell'azione boro-b3...

cmq ciò che mi domandi non è un problema,
lo avevo detto già prima cmq:
uso
Chelated MultiBoron 3mg
e
Niacin 500mg (Inositol Nicotinate)
ambedue della PURITAN

sono in capsule, non compresse...
per cui le apro e aggiungo a un 6ml di acqua in una ciotola di vetro,
poi mi applico con un contagocce...

tra l'altro ho letto http://it.wikipedia.org/wiki/Reazione_del_terreno
riguardo al boro, si parla di terreno... non so se per l'ambito di cui ci si interessa, il cuio capelluto umano, sia la stessa cosa...

"praticamente insolubili sono tutti i microelementi, con l'eccezione del boro e del molibdeno;"
nella stessa pagina, più sopra dicono che il boro è tra i minerali che si assorbono in terreno neutro o leggermente acido...
il che, RIPETO, non so se possa valere per il tessuto umano, tale il cuio capelluto

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata