IESON - la community anticalvizie - Tinta Capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pelo00
Nuovo Membro

mister X

35 Messaggi

Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Mi moglie è andata a fare la tinta ai capelli e la parucchiera ha completamente sbagliato sia nel colore, che è scurissimo rispetto a quello deciso da mia moglie, sia nell' applicazione che a mio avviso a differenza delle altre volte, ha lasciato il colore in testa di mia moglie un sacco di tempo, visto che ha fatto nel frattempo I capelli a un altra signora.
Il problema è che le ha competamente tinto il cuoio capelluto di nero e sotto il sole luccica addirittura, premetto che mia mogli soffre di effluvi e in questo periodo sulla riga ci sono anche delle striscettine dove mancano I capelli.
Oltretutto adesso gli prude anche il cuoio capelluto e sotto il sole il problema del prurito si accentua.
Si vede così male che non vuole neanche uscire di casa per paura di essere presa in giro.
Esiste qualcosa che possa togliere il colore del cuoio capelluto e togliere l' infiammazione? Secondo lei questo ha accentuate di più la caduta dei capelli.
grazie per il vostro aiuto

ALLEGO FOTO:
www.canoneinverso.it/images/1.jpg
www.canoneinverso.it/images/2.jpg
www.canoneinverso.it/images/3.jpg

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata