IESON - la community anticalvizie - Dott.Rinaldi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippopalma
Nuovo Membro

Regione: Piemonte

35 Messaggi

Ciao a tutti.
Non ho avuto modo di leggere gli innumerevoli post sulla dutasteride.
Volevo sapere se il Dott. Rinaldi la prescrive ancora e se si che tipo di risultati ha avuto con i suoi pazienti o comunque avete avuto voi che la assumete.
Eventualmente se non piu' prescritta chi la consiglia ?
Grazie mille.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 20:13:05 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono quasi a 3 mesi di assunzione e per ora nulla di che, ma penso che sia presto. Nessun miglioramento sulla caduta ma solo tanti vellus sulle tempie che sembrano inscurirsi, ma di quelli me ne faccio ben poco.
Qui chi la assume non si mostra e pochi parlano delle loro esperienze...sembra un segreto di Stato.
Anche io più volte ho chiesto di condividere le esperienze ma nulla, quindi speriamo che in questo 3d qualcuno si sbilanci.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 20:37:29 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io quasi 3 mesi di riutilizzo ancora nulla da segnalare

Non so chi la può consigliare...

filippopalma
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 09:34:32 Invia a filippopalma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, gia' bloccare la caduta mi sembrerebbe una grande cosa...
Fina e minoxidil da quello che ho sentito rallentano..
A me, in cura dal derma,forse anche per l'eta',cioe'42 la hanno bloccata bene.
Voi la duta la avete presa per conto vostro ?
Ciao

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 12:34:54 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si. Ho fatto di testa mia scegliendo Avodart al posto del propecia che ho assunto 1mg per 6 mesi. Volevo qualcosa di più "forte".
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

nunno
Membro Attivo

Città: bergamo

150 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 19:00:58 Invia a nunno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io prendo avodart da 3 mesi e mezzo. come sopra vellus sulla tempia sin. solo li per ora. spero diventino capelli. inspessimento generle, molto secchi e impressione che siano meno (dicono per la secchezza).uso anche spectral (min 5%)
0.5mg die.
so far so good eccetto per la secchezza. l'acqua qui ha molto calcare e io li sciqcquo ogni giorno. provo a rallentare e vedo cosa succede
the revenge

filippopalma
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2014 : 08:34:39 Invia a filippopalma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh nessuno mi sa dire chi prescrive e quindi abbia avuto esperienza con duta in Italia ? Non voglio fare da solo.

semmy83
Membro Attivo

bart

Regione: Calabria
Città: Cosenza

359 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2014 : 13:46:55 Invia a semmy83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno te la prescrive! forse rinaldi, ma che io sappia tutti fanno da se, come me, tieniti sotto controllo i sides e aggiornati sul forum.

barcollo ma non mollo...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata