IESON - la community anticalvizie - Che è?per Dott. Gigli e utilizzatori minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

syd
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: cosenza

264 Messaggi

Salve a tutti.Dopo un'interruzione di 3 mesi di assunzione di minox al 5, da 2 giorni ho ripreso con il galenico.Stamattina mi sono svegliato con il frontale strapieno di una patina bianca.Da premettere che il minoxidil galenico al 5% lo avevo fatto preparare 3 mesi fa e lo avevo lasciato nello stipite.Puo' essere dovuto a questo oppure a cosa?

ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2014 : 17:18:02 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso galenico e non mi è mai capitata una cosa del genere, che farmacia te lo ha preparato?
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2014 : 18:52:28 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può capitare con i galenici, nessun problema.

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2014 : 20:22:42 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La Farmacia Berardelli a Cosenza.Ma puo' essere dovuto al fatto che il minox era"vecchio" di 3 mesi?Comunque questa patina bianca crea problemi, oltre che a livello estetico?

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2014 : 21:10:37 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no non dovrebbe creare problemi, non ti saprei dire se sia dovuto al fatto che sia stato fermo 3 mesi io suppongo di no dovrebbero averla scritta sulla confezione la data di scadenza cmq, piuttosto penso che sia stato preparato male non ti resta che vedere se anche la prossima confezione sarà così...comunque il mio consiglio è quello di farsi preparare galenici da farmacie rinomate specializzare in questo, la maggior parte degli utenti qua sul forum che usano galenici si riforniscono dalle varie s.antonio di torino, parati o legnani milano, salus a roma, o d'atri a lucca e napoli

spediscono tutte senza problemi.

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2014 : 21:57:33 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se è limpido nessun problema, è solo un "difetto" estetico.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2014 : 22:27:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 09:15:39 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me il minox galenico lascia una leggera patina sui capelli... ad ogni modo ti sconsiglio di utilizzare il minoxidil galenico che abbia più di 3 mesi considerando che il mio dermatologo dice sempre di ordinare scorte da massimo 2 mesi proprio per evitare che la sostanza possa andare a "male" scusate il termine.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 17:16:10 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema non è la polverina bianca sul capello, che ci puo' stare con il galenico.Il mio problema è una patina bianca, tipo forfora, su tutto il cuoio capelluto

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 17:21:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
poterebbe essere dermatite seborroica
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 18:36:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una foto??
Magari capiamo meglio
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata