IESON - la community anticalvizie - sospensione e ripresa minoxidil, consiglio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lestat89
Membro Senior

lestat

Regione: Campania
Città: napoli

873 Messaggi

Salve ragazzi, e' da un bel po' che non scrivo in questo forum, mi sono quasi rassegnato haha, ho un problemino...causa importanti problemi economici non prendo da un bel po' il minoxidil, continuo con fina a giorni alterni ma la sospensione del minox mi ha causato una caduta esagerata di capelli, ora quello che mi chiedevo : e' il caso di riprendere con il minox o rischio di peggiorare ulteriormente la situazione?sono passati molti mesi dalla mia ultima applicazione, posso ancora recuperare qualcosa? C'e' qualcuno che ha sospeso il minox?

Fenderman
Membro Senior

962 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2014 : 01:48:06 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,non mollare!
Personalmente ho sospeso il minox almeno 2 volte,di cui la seconda per un paio di anni almeno perchè pensavo che la situazione con o senza minox sarebbe stata uguale,cioè di lenta diradazione. Non ho avuto una caduta immediata ma nel giro di due anni mi sono accorto che stavo peggiorando e così sono andato da un buon dermatologo,ripartendo con minox e serenoa e a distanza di 3-4 anni posso dire che non mi sono pentito di aver ripreso.Non ho i capelli che avevo a 20 anni,ma ancora un taglio corto riesco a portarlo...
Quindi il mio consiglio è di ripartire nel modo in cui tu credi sia più opportuno,magari se non puoi permetterti un controllo da un dermatologo dei più rinomati puoi rivolgerti ad un medico della Asl al quale fai presente di non volere prodotti cosmetici ma realmente curativi.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2014 : 09:37:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente aggiungendo il minixidil un beneficio puo' ottenerlo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata