IESON - la community anticalvizie - La ginnastica facciale sta funzionando?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sciapo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un vostro parere.
E' da qualche tempo che faccio ginnastica facciale (corrugo le sopracciglia verso l' alto e sto PROVANDO a muovere le orecchie in modo volontario)ed ho notato che, di solito, quando alzo le sopracciaglia sento "tirare" la parte alta della testa ( quella del vertex per intenderci).
Secondo voi è il segnale che qualcosa si sta iniziando a muovere?

Inoltre avreste qualche consiglio su come muovere spontaneamente le orecchie e i muscoli occipitali?

Grazie

Obrero79
Membro Senior

521 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2014 : 22:07:34 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma muovi solo il muscolo frontale?
non fare della tua CALvizie un CALvario!
Torna all'inizio della Pagina

sciapo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2014 : 00:26:14 Invia a sciapo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

ma muovi solo il muscolo frontale?

Purtroppo si (però considera che ho iniziato solo da 2 giorni e ho notato che riesco a muovere volontariamente anche l' orecchio destro ma non il sinistro).

Per questo mi daresti qualche consiglio su come muovere il sinistro (lo sento molto meno "forte" del destro, infatti se contraggo quest' ultimo sento proprio il muscolo temporale indurirsi mentre nel caso dell' orecchio sinistro questo non accade ).

Inoltre avresti qualche consiglio da darmi per muovere anche gli occipitali?

Mica, per caso, se muovo i muscoli temporali si muovo insime anche gli occipitali ( lo chiedo perchè è proprio quando cerco di contrarre gli occipitali che si muove l' orecchio destro.....)

Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata