IESON - la community anticalvizie - effluvio per dottor gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marycg
Membro Junior

Regione: Campania

70 Messaggi

salve dottore, le ricordo brevemente della mia "storia" soffro di effluvi da circa 14 anni nei mesi estivi. circa 4 anni fa,venni da lei a fare una visita, e facendo analisi del sangue avevo ferro basso. mi consigliò di integrare ferro e vit c e da allora per ben 4 anni non si è mai più presentato l' effluvio con conseguente ricrescita e infoltimento della capigliatura. lo scorso luglio iniziai la pillola anticoncezionale yaz e l'ho presa per 5 mesi, dopodicheè l' ho sospesa e dopo 3 mesi dalla sospensione sono rimasta incinta. ora sono al terzo mese di gravidanza ma ho un fortissimo effluvio (cosa che nelle 2 precedenti gravidanze non si era verificata anzi i capelli miglioravano molto) può essere stata la pillola? anche se dopo 3 mesi sono rimasta incinta? ovviamente prendo vitamine, acido folico e magnesio e non ho carenze. la differenza che ho notato è che negli altri effluvi diradavo nella zona sopra le orecchie, ora invece sto stempiando. cosa mi consigli di fare? purtroppo non sto usando nemmeno locoidon ma ormai sono 3 mesi di caduta abbondante non vorrei durasse per tutt la gravidanza. mi cosnsiglia qualche analisi in particolare? grazie mille mary

merycg

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2014 : 19:18:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In gravidanza non. Puo'usare alcunche ne possiamo parlare appena ha partotito di eventuali cure se necessarid al momento
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata