IESON - la community anticalvizie - ANTI DHT
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Salve utenti mi chiedevo se gli anti dht come la serenoa inibendo il testosterone nell'uomo possa avere qualche effetto sulla barba a livello di crescita e foltezza in negativo..

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2014 : 22:36:17 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè ho letto che la finasteride incide sulla barba in termini di velocità e crescita..
Torna all'inizio della Pagina

paulwll81
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2014 : 00:54:02 Invia a paulwll81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioè vorresti avere la barba più folta?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2014 : 08:37:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2014 : 11:04:01 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non influisce in minor %? sarebbe comunque una finasteride più blanda se vogliamo...

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 16:40:09 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
#rispostaesaustiva #sitri #marlin #juliensoriel

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 16:55:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che vuol dire l ultimo messaggio? Mah
Cmq non è una finasteride più blanda e come detto dal doc non influisce...non influisce la finasteride perchè dovrebbe influire la serenoa?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 19:27:11 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esami del sangue specifici per i capelli???

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata